Ultime notizie:

Trapani

    • News24

    Antonio D'Alì (Forza Italia)

    Antonio D'Alì, senatore di Forza Italia, è stato Sottosegretario del Ministero dell'Interno e presidente della Provincia di Trapani, dove è nato nel 1951. ... Nel maggio 2017 si candida a sindaco di Trapani, e alle elezioni dell'11 giugno giunge terzo, non raggiungendo il ballottaggio.

    • News24

    Hack.Developers: al via l'hackathon per modernizzare la Pa

    Le altre città nelle quali le community di sviluppatori software si riuniranno in questi due giorni di codice ad ottobre saranno Ancona, Biella, Cagliari, Camerino, Campobasso, Catania, Cosenza, Genova, l'Aquila, Lecce, Napoli, Padova, Palermo, Pisa, Reggio Emilia, Rimini, Salerno, Trapani, Trento, Venezia.

    – di Giampaolo Colletti

    • News24

    Sbarchi, si accentua il calo: -18%. Ong Moas sospende soccorsi: «Troppe incertezze»

    Continua e si accentua il calo dei flussi migratori dalla Libia. Un calo iniziato a luglio, impennatosi ad agosto e in proseguimento a settembre. Gli ultimi dati del Viminale aggiornati al 4 settembre (99.846 arrivi) segnano una flessione del 17,7% dall'inizio dell'anno rispetto al corrispondente

    – di Andrea Gagliardi

    • News24

    Sicilia, ecco come saranno redistribuiti i 70 seggi in Regione

    La provincia con il maggior numero di deputati eletti è ?Palermo con 16 seggi (prima erano venti), a Catania ne spettano 13 (erano 17), a Messina 8 (erano 11), ad?Agrigento sei (prima erano sette), a Siracusa e a Trapani 5 (Trapani ne aveva 7 mentre Siracusa ne aveva 6), a?Ragusa spettano 4 seggi (ne aveva 5), a Caltanissetta tre seggi (ne aveva 4) e a Enna due seggi (ne aveva tre).

    – di Nino Amadore

    • News24

    «Faccia da mostro» scompare con i suoi segreti

    Tutto deve cambiare affinché nulla cambi, scrive testualmente la Gip Adriana Trapani che ha firmato l'ordinanza contro Rocco Santo Filippone ('ndrangheta) e Giuseppe Graviano (Cosa nostra), accusati di essere i mandanti d alcuni attentati (uno mortale) contro alcuni Carabinieri in Calabria nel'94.

    – Roberto Galullo

    • News24

    E' morto Giovanni Aiello «faccia da mostro»

    E Cisterna, ricorda il Gip Adriana Trapani nel provvedimento che a fine luglio ha firmato l'ennesimo provvedimento contro i presunti mandanti di due carabinieri uccisi nel '94, proprio a seguito delle indagini seguite alle reiterate accuse dello... ...firmata dal Gip Adriana Trapani - sarebbe stata abnorme e difficilmente spiegabile.

    – di Roberto Galullo

    • News24

    I turisti in Sicilia ripercorrono le Soste di Ulisse

    Non sono gli Stati Uniti, come qualcuno si è divertito a raccontare sul social fotografico, ma la Sicilia; è semplice capirlo perché dopo Menfi, Licata, Sciacca e Agrigento, il viaggio continua: Ibla, Noto, Modica, Vendicari, Taormina, Etna, Eolie, Palermo, Trapani, Egadi...

    – di Max Bergami*

1-10 di 1487 risultati