Ultime notizie:

Traffic

    • News24

    Nuova Fiat 500X, l'abbiamo guidata. Ecco come va

    Di serie arrivano Traffic sign recognition, Speed Advisor e Lane Assist, mentre sono optional (a seconda delle versioni) la frenata automatica d'emergenza, i fari automatici con funzione Adaptive‐High Beam, il controllo dell'angolo cieco e il sistema “Rear Cross Path detection” che avvisa il conducente quando rileva vetture che sopraggiungono lateralmente.

    – di Simonluca Pini

    • News24

    Mini Countryman, più spazio e più tecnologia

    La stessa telecamera è utilizzata dal sistema Pedestrian Collision Warnig, che previene l'investimento di pedoni e da Traffic Sign Recogniton che è in grado di riconoscere i cartelli stradali che indicano il limite di velocità della strada che si sta percorrendo.

    – di Danilo Loda

    • News24

    Porsche Macan, con il restyling diventa più connessa

    Tra le novità arrivano nuovi Adas, con il Traffic Jam Assistant che permette di gestire automaticamente la velocità, la distanza dagli altri veicoli e la posizione nella corsia fino a 60 km/h.

    – di Simonluca Pini

    • News24

    Ecco le «nuove» Audi TT e TTS vent'anni dopo il lancio

    Quanto agli assistenza alla guida le nuove TT possono contare sul Side Assist, sul Lane Departure Warning, sull'Active Lane Assist, sul Traffic Sign Recognition e sul Park Assist con retrocamera.

    – di Corrado Canali

    • News24

    La tecnologia «Propilot» arriva su Nissan Qashqai

    Nel suo segmento, il Qasqhai è l'unico suv, oltre a Volkwagen Tiguan, ad essere dotato di Intelligent Cruise Control, Lane Keep Assist e Traffic Jam Pilot che, lavorando sinergicamente insieme, diventano il Propilot, un vero e proprio assistente che aiuta a correggere la guida in caso di distrazione, sonnolenza o, nel peggiore dei casi, di malori improvvisi, nei momenti di traffico intenso e nei lunghi viaggi.

    – di Marina Terpolilli

    • News24

    I 450 migranti in rada a Pozzallo, Salvini: sì a sbarco di donne e bambini

    Si trovano tuttora alla fonda al largo di Pozzallo la nave Protector del dispositivo Fontex e il pattugliatore Monte Sperone della Guardia di finanza che ieri hanno soccorso un barcone con 450 migranti vicino all'isola di Linosa. Al momento non sarebbe stato ancora ufficialmente assegnato il porto

    – di Redazione Online

    • News24

    Hyundai Santa Fe, la nuova generazione fa il pieno di cavalli e tecnologia

    In termini di connettività sono disponibili il sistema di navigazione touch da 8 pollici compatibile con Apple Car Play e Android Auto e i sistemi Live Traffic per conoscere in tempo reale le condizioni del traffico, il meteo, gli autovelox e le ricerche online per luoghi d'interesse.

    – di Giulia Paganoni

1-10 di 539 risultati