Ultime notizie:

Torino

    • News24

    Serie A: Dzeko lancia la Roma, 1-0 al Torino

    I giallorossi, infatti, vincono 1-0 contro il Torino all'Olimpico. ... Nel secondo tempo, il Torino trova la rete con Iago Falque, che di sinistro batte lo svedese, ma l'azione viene subito annullata dalla Var per il fuorigioco dell'assist-man Meite. ... Inutili gli assalti finali del Torino: i granata, prima dello svantaggio, reclamano un rigore per fallo su Iago Falque non sanzionato da Di Bello, che espelle Mazzarri per proteste.

    – a cura di Datasport

    • NovaCento

    Cassazione: insulto via email per mancati pagamenti non è reato

    In particolare la vicenda traeva origine da una sentenza del Tribunale di Torino che confermava a sua volta la sentenza del Giudice di Pace della città transalpina, con la quale l'imputato era stato assolto dal reato ex art. 595 c.p., con la formula "perché il fatto non costituisce reato", ritenendo operante l'esimente della provocazione di cui all'art. 599, comma 2, c.p.

    – Fulvio Sarzana

    • News24

    Il ponte Morandi e i facili colpevoli: il problema sono i monopòli

    «Il vero problema delle concessioni autostradali – spiega Francesco Ramella, docente di Trasporti all’Università di Torino -, in Italia come negli altri Paesi europei con un sistema simile, è la mancanza della competizione.

    – di Rosalba Reggio

    • News24

    Serie A: quest'oggi debuttano Inter e Roma

    I giallorossi aprono le gare domenicali alle ore 18, affrontando l'ambizioso Torino di Cairo e Mazzarri: i granata sognano il ritorno in Europa, e hanno investito quasi 50mln, acquistando in extremis Simone Zaza e piazzando altri colpi interessanti (Izzo e Meité).

    – a cura di Datasport

    • News24

    Calciomercato: i migliori colpi dell'ultimo giorno di trattative

    Con loro, attivissima la Sampdoria: i blucerchiati hanno cercato a lungo un attaccante, si sono visti soffiare Zaza dal Torino (prestito con obbligo di riscatto da 14mln totali) e hanno ricevuto i no di Oberlin e Destro, cambiando così i piani. ...ex Roma) e Acquah (Torino), il Chievo mette sotto contratto il figlio di Burruchaga (River) e il Parma fa tre acquisti: sfumato Di Gennaro (Salernitana) e ricevuto il no di Karamoh, ecco Sprocati (Lazio), Deiola (Cagliari) e lo sfavillante Gervinho...

    – a cura di Datasport

    • News24

    Serie A al via con la Juve ancora più forte. Il pagellone del calciomercato

    Lazio subito dietro, Torino e Fiorentina possibili sorprese. ... Mentre oltreconfine, insieme con Emre Can, Cancelo e il ritorno di Bonucci (che si rivelerà più utile di quello che molti supporter bianconeri sarebbero disposti ad ammettere dopo il grande tradimento dell’anno scorso), CR7 è un messaggio inviato alle grandi d’Europa per il ritorno a Torino della coppa dalle grandi orecchie. ... Con il rafforzamento di Torino e Fiorentina sarà un po’ più difficile ripetere...

    – di Francesco Prisco

    • News24

    Calciomercato, Zaza al Torino e Gervinho al Parma

    Simone Zaza è un calciatore del Torino. Ad anticiparlo è stata la ex squadra dell'attaccante, il Valencia, attraverso un comunicato pubblicato sul sito della società: "Il Valencia ha raggiunto l'accordo con il Torino per la cessione dell'attaccante Simone Zaza - si legge nella nota del club spagnolo -. ... Nel pomeriggio, però, il cambio di rotta e l'inserimento nella trattativa del Torino, che già seguiva il giocatore e che l'ha soffiato ai blucerchiati.

    – a cura di Datasport

1-10 di 24314 risultati