Ultime notizie:

Tlc

    • Agora

    Bollette ogni 28 giorni, ecco come i clienti delle Tlc sono stati ingannati

    C'è qualcosa che dovrà essere indagato e verificato con cura dalle associazioni dei Consumatori e dalle Authority competenti (l'Agcom) nella strategia delle società di telecomunicazioni (Tim, Vodafone, WindTre e Fastweb) che sono passate alla bolletta ogni 28 giorni invece di quella tradizionale mensile. La bolletta ogni 28 giorni per la telefonia fissa, per Internet, per le sim con abbonamento e per milioni di sim ricaricabili - significa infatti pagare 13 volte in un anno, invece delle vecchie...

    – Carlo Festa

    • News24

    Dal cda di Tim via libera a joint venture con Canal+

    Il cda di Telecom Italia ha esaminato e approvato a maggioranza il term sheet vincolante per la creazione di una joint venture con Canal+. «Lo scopo della joint venture è di disegnare e realizzare l'offerta di contenuti video premium che Tim offrirà ai propri clienti per accelerare lo sviluppo della connettività in fibra», spiega la nota del gruppo di tlc.

    • News24

    Wind e la sfida al «peccato originale» del debito

    ...delle tlc in Italia, quello tra la russa (e prima egiziana e ancor prima statale) Wind e la cinese 3. ... Polverizzati una serie di record: emissione di bond per 7 miliard un prestito da 3 miliardi, il più alto nella storia dell'azienda e delle Tlc.

    – di Simone Filippetti

    • News24

    Più peso a Canal+ nella joint con Tim

    Tant'è che nel comitato controllo e rischi il presidente, Lucia Calvosa, e la collega della lista Assogestioni Francesca Cornelli, avevano votato contro le condizioni proposte dal term-sheet siglato tra le due parti quando già Vivendi aveva dichiarato l'avvio dell'attività direzione e coordinamento sull'incumbent delle tlc.

    – di Antonella Olivieri

    • News24

    Il terzo fondo di F2i nel radar di Singapore

    Nel dettaglio, una parte delle risorse in fase di raccolta potrebbe essere utilizzata per lo sviluppo di infrastrutture in ambito tlc e per nuovi investimenti nelle società già controllate, a partire dagli aeroporti e fino alle rinnovabili; in ogni caso, il secondo fondo - che ha il controllo di E2i Energie Speciali, non dovrebbe essere coinvolto nell'operazione in corso, anche perché una parte del miliardo e mezzo a disposizione deve ancora essere investita.

    • News24

    La locomotiva Wall Street traina l'Europa, solo Milano al palo

    Chiusura in rialzo per le Borse europee (segui qui i principali indici) al traino di Wall Street dove oggi il Dow Jones ha superato di slancio la quota record di 23mila punti. Ha fatto eccezione Milano che in chiusura è rimasta ferma, registrando un frazionale +0,08%, risentendo anche del

    – di Eleonora Micheli

1-10 di 3179 risultati