Ultime notizie:

Tlc

    • Agora

    Burocrazia, Treviso è laboratorio nazionale per la semplificazione

    Avviato il 1 luglio 2015 dal Consorzio BIM Piave Treviso, in collaborazione con il Centro Studi amministrativi e con l'Associazione dei Comuni della Marca Trevigiana, attori e finanziatori principali del progetto che gode anche del supporto tecnico- economico di Bim Piave Nuove Energie, Asco Holding e Asco Tlc, al progetto Unipass aderiscono finora 85 Comuni trevigiani, mentre richieste per entrare nella piattaforma stanno arrivando anche da fuori provincia.

    – Barbara Ganz

    • News24

    Tim: investiamo nel rispetto delle norme

    Una posizione evidentmente frutto di un confronto con i consulenti legali del gruppo telefonico che, di suo, come ribadito nel week-end dallo stesso Cattaneo non ha nessuna intenzione di fermare i lavori, già avviati e finanziati, per migliorare il servizio nelle zone dove già opera con l'upgrading della rete di tlc, portando cioè la fibra ottica fino al cabinet (l'armadietto sul marciapiede) a sostituzione del rame.

    – Antonella Olivieri

    • Agora

    F2i conquista Infracom: ora vuole unirla alla ex-Eutelia

    F2i sgr rientra nelle Tlc e ora guarda a costituire un vero e proprio polo. Tutto ruota attorno ad Infracom, la controllata italiana nelle Tlc finita ad Abertis, avuta in eredità lo scorso anno tramite l'acquisto delle rete autostradale della Serenissima.

    – Carlo Festa

    • News24

    Rete tlc, nuovo scontro pubblico-privato

    Di tempo ne è passato da quel primo scontro - costato a Tronchetti e alla Pirelli che era il principale azionista, la ritirata (non proprio indolore) dal fronte delle tlc - ma i rapporti tra l'incumbent tricolore e la compagine pubblica non sono mai tornati propriamente idilliaci.

    – di Antonella Olivieri

    • News24

    Tlc, riparte lo scontro sulla rete

    Scoppia il caso degli investimenti privati di Telecom nelle aree a fallimento di mercato già interessate dagli interventi pubblici sulla banda ultralarga. Il Governo minaccia di chiedere i danni se l'incumbent porterà avanti i suoi piani nelle zone dove in passato non aveva mostrato interesse a

    – Antonella Olivieri

1-10 di 3059 risultati