Ultime notizie:

Texas

    • News24

    100 mete nel mondo da non perdere secondo il Time, ma c'è poca Italia

    E’ comunque una buona bussola per viaggiatori esperti o per chi è caccia di nuove mete nel mondo, come ad esempio il Texas citato più volte con segnalazioni alle emergenti Austin e San Antonio, la Corea, la Cina o il Nord Europa.

    – di Luisanna Benfatto

    • NovaCento

    Toy Design e creativi italiani, in mostra a Los Angeles

    L'Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles, fondato nel 1984, si occupa della promozione della cultura italiana in California meridionale, Nevada, Arizona, Nuovo Messico, Texas, Arkansas, Oklahoma e Louisiana.

    – Gabriele Caramellino

    • Info Data

    Quanto guadagnano ogni secondo le più grandi aziende del mondo?

    Quanto guadagnano le più grandi aziende del mondo? Noi di InfoData abbiamo raccolto i dati riguardanti le prime 25 aziende a livello mondiale, in riferimento al reddito netto ottenuto nel 2016. Oltre a classificarle in base ai loro guadagni siamo andati alla ricerca di una stima che fosse il più possibile significativa. Il risultato della somma  dei profitti è 24 mila e 84 dollari. Non stiamo parlando di guadagni annuali o trimestrali. Il dato è infatti stato aggregato al secondo. Nella grafica...

    – Filippo Mastroianni

    • Agora

    Evviva, siamo i migliori amici di Trump

    E' ancora vivo il ricordo della gioia di Silvio Berlusconi col giubbotto da pilota donatogli da George Bush nel suo ranch in Texas.

    – Ugo Tramballi

    • News24

    Alessio Figalli, dopo 44 anni un italiano torna a vincere il «Nobel della matematica»

    Nel 2008 ha avuto la docenza all'École Polytechnique di Parigi e nel 2009 nell'Università del Texas ad Austin, dove nel 2011 è diventato professore ordinario. ... La medaglia Fields è il coronamento di una serie di importanti riconoscimenti scientifici, come quello della Società Europea di Matematica (2012), la Stampacchia Gold Medal (2015), l'O'Donnel Award in Science conferito dall'Accademia di Medicina, Ingegneria e Scienza del Texas (2016), il Premio Feltrinelli Giovani dell'Accademia dei...

    • News24

    Armi stampate in 3D, come funzionano e quanto sono pericolose

    Nel 2013, una società di Austin, Texas, la Defense Distributed, fondata dal sedicente “cripto-anarchico” Cody Wilson, realizzò gli schemi di un modello di pistola, chiamato “Liberator”, che può essere creata interamente tramite stampa in 3D con polimeri termoplastici, con l’eccezione del percussore che è in metallo (un pezzo comunque facilmente realizzabile rivolgendosi a un tornitore).

    – di Franco Sarcina

1-10 di 1975 risultati