Ultime notizie:

Terni

    • News24

    Tata-ThyssenKrupp, alleanza per sfidare ArcelorMittal

    Resta da capire quale sarà a valle di questa operazione, il destino della controllata italiana di ThyssenKrupp, vale a dire Acciai speciali Terni. Teoricamente non esistono motivi per ritenere che la jv possa impattare su quest'attività, visto che si tratta di due diverse attività di business (a Terni si fa inox, mentre Tata ha solo produzioni di acciaio al carbonio).

    – di Matteo Meneghello

    • Info Data

    Un furto d'identità ogni venti minuti

    Tra le Province con il maggiore aumento dei casi spicca Medio?Campidano (Sardegna), seguita da Terni,?Enna, Lecco e Cosenza.

    – Infodata

    • News24

    Ast conferma un andamento positivo

    Così Joachim Limberg, ceo della business area Thyssenkrupp materials service e chairman di Acciai speciali Terni, ha commentato il contributo di Ast alla trimestrale del gruppo tedesco.

    – di Matteo Meneghello

    • News24

    Toscana e Umbria, il demanio vende decine di immobili

    Restano quattro proprietà in provincia di Terni, tutte con richieste sotto i 20mila euro: un box auto nel capoluogo, un magazzino a Narni, uno ad Acquasparta e uno a San Venanzo.https://venditaimmobili.agenziademanio.it/AsteDemanio/sito.php/lotti?l_np=&id-bando=2481 https://venditaimmobili.agenziademanio.it/AsteDemanio/sito.php/lotti?l_np=&id-bando=2383

    – di Andrea Monti

    • News24

    Offerte last minute per impiegati, informatici, store manager, operai e cuochi

    Sedi: Pioltello, Reggio Emilia, Cesena (Fc), Frosinone, Siena, Teramo, Cosenza, Liguria, Olbia, Trieste, Gorizia, Veneto, Biella, Vercelli, Canavese, Terni, Teramo, Bologna, Barletta, Andria, Trani ... Sedi: province di Bassano, Lodi, Torino, Bergamo, Bologna, Cuneo, Modena, Parma, Piacenza, Terni, Brescia, Milano, Padova, Perugia

    – di Daniele Cesarini

    • News24

    Serie B, Ternana: sognando Cutrone

    Il campionato cadetto sarebbe anche un'ottima opportunita per dare minuti ed esperienza al giocatore che, in una piazza come quella di Terni, troverebbe spazio e attenzione.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Roma rinasce nel sogno di sè e nel futuro

    // Ma appena che a mmaggnà ll'ebbe viduti, / Strillò per dio con cuanta vosce aveva: / «Ommini da vienì, sséte futtuti» (Terni, 4 ottobre 1831).

    – di Carlo Ossola

1-10 di 878 risultati