Ultime notizie su

Telecomunicazioni

    • News24

    I bond societari, opportunità e rischi

    Per il 28% si è trattato di bond emessi da società del settore beni di consumo, per il 22% utilities, per l'11% da società di telecomunicazioni, per il 9% da gruppi industriali e per il restante 30% da altri comparti.

    – di Andrea Franceschi

    • News24

    Ivrea vuole tornare alle origini

    Il Canavese, la zona del Piemonte nord occidentale che fa capo ad Ivrea, dal punto di vista economico ed industriale ha seguito, e spesso anticipato, tutte le principali evoluzioni produttive: dalla meccanica, all'elettronica, all'informatica, alle telecomunicazioni, ai servizi all'impresa ed alle persone.

    – di Andrea Biondi

    • News24

    IMPRESE DI TELECOMUNICAZIONI - VERSAMENTO IVA

    Adempimento: Termine ultimo per liquidazione e versamento dell'IVA relativa al 2? trimestre Soggetti: Sono tenuti all'adempimento i titolari di concessione, autorizzazione o licenza individuale dei servizi di telecomunicazione Modalit?: NB: Per effetto del DL 16/2012, art. 3-quater la scadenza

    – Scadenziario

    • News24

    Cyber security: come si formano (e quanto guadagnano) i «guardiani del web»

    Nel futuro immediato, secondo Zapparoli Manzoni, potrebbe registrarsi un boom in tutti i segmenti con più bisogno (e più ritardi) nella protezione dei dati: in cima a tutti la pubblica amministrazione, seguita da banche, assicurazioni, colossi delle telecomunicazioni, utility.

    – di Alberto Magnani

    • News24

    In viaggio nella Nasa dei Giochi

    Poi, viene scelto il partner delle telecomunicazioni (in Brasile è Telecom), essenziale per tecnologie a prova di baco, per la stabilità di tutto il sistema, e c'è un confronto con le agenzie federali della sicurezza perché i dati sono sensibili e hanno bisogno di protezione.

    – di Maria Luisa Colledani

    • News24

    La corsa di Wall Street appesa a crescita Usa e rialzo dei tassi Fed

    Il comparto tecnologico ha ritrovato smalto e si avvantaggia della propensione al rischio (ne parliamo in un altro pezzo in pagina, ndr) ma da gennaio la miglior performance spetta tuttora a settori-rifugio (difensivi) quali telecomunicazioni e... Consumi discrezionali e telecomunicazioni sono reduci da aumenti negli utili superiori all'11% e al 7% rispettivamente, i migliori del secondo timestre.

    – di Marco Valsania

    • News24

    Vivendi verso nuova offerta per Premium

    E' evidente che la presenza di una società di telecomunicazioni potrebbe fare da volano per una veicolazione ancora più capillare delle nuove produzioni.

    – Laura Galvagni

    • News24

    Ankara libera 38mila detenuti

    I decreti, pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, prevedono anche la decisione di chiudere l'autorità turca per le telecomunicazioni (Tib) e la nomina del capo delle Forze Armate da parte del presidente Erdogan, che in questo modo aggira ogni possibile interferenza dei vertici militari e della sicurezza.

    • News24

    I record di Wall Street al test dei dati macro

    I comparti tuttora apparsi n sofferenza, dall'energia ai materiali di base, combattono con altri che offrono leadership: consumi discrezionali e telecomunicazioni potrebbero continuare a guidare le performance reduci da aumenti negli utili superiori al 11% e al 7% rispettivamente.

    – Marco Valsania

1-10 di 3448 risultati