Ultime notizie su

Telecomunicazioni

    • News24

    Approvato il bilancio 2015

    Questo rafforzamento della struttura è stato realizzato mantenendo l'equilibrio economico grazie a un'importante azione di razionalizzazione dei costi gestionali che ha impattato su diverse voci di spesa: consulenze, viaggi e trasferte, rappresentanza, telecomunicazioni, studi, ricerche e servizi, erogazioni ad enti, determinando una riduzione complessiva dei costi di gestione nel quadriennio di 2,2 milioni.

    • News24

    Metroweb e superpremio del management i temi caldi dell'assemblea Telecom

    Le trattative in corso per Metroweb, il costo eventuale dell'operazione; la disponibilità a mettere sul piatto Sparkle, la società che controlla i cavi internazionali del gruppo di tlc; la remunerazione del nuovo ad, Flavio Cattaneo, e soprattutto lo special award, un premio da 55 milioni che il

    – Eleonora Micheli

    • News24

    Il presidente di Singapore in visita in Italia

    Vittoria Carli, presidente della sezione Information Technology di Unindustria ha aggiunto che «Singapore da sempre sostiene, accanto a elettronica e petrolchimica, anche informatica e telecomunicazioni, nonché i servizi innovativi digitali, un'opportunità unica per gli imprenditori.

    – Gianluca Di Donfrancesco

    • News24

    Se la democrazia perde l'equilibrio dei poteri

    E non è neppure un caso che anche la situazione economica non sia, dopo così tanto tempo, affatto migliorata e che anzi, come hanno accusato Krugman e Reich, l'assopimento quasi totale della politica antitrust ha fatto prosperare i monopoli in generale e, nell'ambito della nuova economia, i "Barons of Broadband" e il loro potere monopolistico nelle telecomunicazioni.

    – Guido Rossi

    • News24

    Se si ferma il motore del commercio globale

    Da tempo, Padoan insiste nelle riunioni europee sulla necessità di favorire l'integrazione in aree ben precise, come le telecomunicazioni, la tecnologia informatica, la formazione e in genere il capitale umano.

    – Alessandro Merli

    • News24

    Se manca il motore del commercio globale

    Da tempo, Padoan insiste nelle riunioni europee sulla necessità di favorire l'integrazione in aree ben precise, come le telecomunicazioni, la tecnologia informatica, la formazione e in genere il capitale umano.

    – Alessandro Merli

    • Econopoly

    Legalità al tempo del nuovo codice degli appalti: il cantiere è ancora aperto

    Dal mini dibattito su come risollevare il Meridione italiano partito da questi pixel (qui, qui e qui), è emersa una certa richiesta di maggiori e mirati investimenti pubblici che consentano di colmare i numerosi gap con il resto d'Italia e, magari, far ripartire un po' la domanda aggregata dell'area. Continuo a nutrire tutti i dubbi "hayekiani" del caso sull'efficacia di tali ricette, ma considerato che il pensiero di maggioranza propende per un'aumento della spesa per investimenti pubblici, ce...

    – Francesco Bruno

    • News24

    IMPRESE DI TELECOMUNICAZIONI - VERSAMENTO IVA

    Adempimento: Termine ultimo per liquidazione e versamento dell'IVA relativa al 1° trimestre Soggetti: Sono tenuti all'adempimento i titolari di concessione, autorizzazione o licenza individuale dei servizi di telecomunicazione Modalità: Il versamento va fatto, utilizzando il Modello F24,

    – Scadenziario

1-10 di 3371 risultati