Ultime notizie:

Svizzera

    • News24

    Consiglio di Stato: sì alla concorrenza nel mercato degli emoderivati

    La terza sezione del Consiglio di Stato, con sentenza n. 4870/17 pubblicata oggi, ha dunque confermato la sentenza del Tar Lazio che aveva respinto il ricorso proposto da una società di produzione di farmaci emoderivati con stabilimenti in Italia, contro l'autorizzazione concessa a due aziende concorrenti, operanti rispettivamente in Svizzera e in Svezia.

    – di Lucilla Vazza

    • Agora

    Per il Genoa di Preziosi spunta il magnate dei media svizzero Burghener, proprietario del Basilea

    Ma mentre le indiscrezioni provenienti da Genova, indicate da alcuni media negli scorsi giorni, riferiscono di un nuovo tentativo dell'uomo d'affari Giulio Gallazzi per l'acquisto della società di Preziosi, altri rumors porterebbero in un'altra direzione: cioè proprio in Svizzera, visto che sarebbero stati avviati dei contatti iniziali con l'imprenditore elvetico Bernhard Burghener, proprietario del Basilea Calcio e attivo nel campo dei media.

    – Carlo Festa

    • News24

    Il dilemma del signor Premian

    Quell'età sarebbe meglio saltarla, non serve a niente, mi ricordo quando vagavo famelico alla ricerca di un sesso indeterminato, e i coetanei idem, famelici e idioti; la femmina era una leggenda e qualunque cosa poteva far le sue veci, anche la gamba di un tavolo - (i medici erano increduli, nella Svizzera tedesca non ci si comporta così) - sì sì, come i cani, a quell'età peggio dei cani, non mi fate tornare alle medie inferiori, con quel Caprari che spadroneggiava e ci sottoponeva ai suoi...

    – Ermanno Cavazzoni

    • News24

    Genoa, Preziosi guarda al Basilea Calcio

    Mentre le indiscrezioni provenienti da Genova, indicate da alcuni media negli scorsi giorni, riferiscono di un nuovo tentativo dell'uomo d'affari Giulio Gallazzi per l'acquisto della società di Preziosi, altri rumors porterebbero in un'altra direzione: cioè proprio in Svizzera, visto che sarebbero stati avviati dei contatti iniziali con l'imprenditore elvetico Bernhard Burghener, proprietario del Basilea Calcio e attivo nel campo dei media.

    – Carlo Festa

    • NovaCento

    Quale globalizzazione per le imprese europee in Cina?

    Quando il Presidente Xi Jinping nel gennaio di quest'anno si presentò a Davos, in Svizzera, con un discorso sulla globalizzazione molti commentatori internazionali capirono subito la portata dell'evento.

    – Alberto Di Minin

1-10 di 10637 risultati