Ultime notizie:

Svezia

    • News24

    A110 Premiere Edition segna il ritorno della mitica Alpine

    Il rilancio di Alpine passa anche attraverso un'articolata rete distributiva che prevede l'apertura di 57 dealer, di cui due in Italia (a Roma e a Milano), con i primi 49 che saranno aperti in Europa entro il primo trimestre del 2018, cui seguiranno Inghilterra, Svezia, Giappone ed Australia.

    • News24

    Casse verso l'esclusione da bail in e spending review

    L'Italia, di contro, adotta il modello ETT, dove è esente solo la fase di versamento dei contributi . «Nell'utilizzare questo sistema - spiega il presidente della commissione Lavoro della Camera,?Cesare Damiano - siamo in compagnia di paesi come Svezia e Danimarca.

    – di Giuseppe Latour e Federica Micardi

    • News24

    Ecco perché i giovani in Italia sono pagati di meno

    Secondo i dati forniti al Sole 24 Ore, la produzione per lavoratore (output per worker, un indice di produttività) è cresciuta di appena lo 0,97% dal 2007 al 2017, contro l'1,35% registrato da un Paese come la Svezia.

    – di Alberto Magnani

    • News24

    Falck vola spinta dal rialzo dei target nel piano al 2021

    La società di Sesto San Giovanni punta ad espandersi ulteriormente nel core business e a crescere su progetti come quello in in Usa (North Carolina) con una produzione attesa di 150 Gwh/anno, in Norvegia (wind) e in Svezia (wind), dove l'avvio dell'operatività è prevista rispettivamente nel 2019-20 e nel 2020.

    – di Tiziana Montrasio

    • News24

    Unibail-Rodamco compra Westfield: nasce il re dei centri commerciali

    Nasce un nuovo gigante dell'immobiliare commerciale mondiale e sarà a trazione europea. Unibail-Rodamco, il gruppo franco-olandese numero uno del settore nel Vecchio Continente, rileverà l'omologo australiano Westfield, con una delle maggiori operazioni di M&A dell'area degli ultimi anni. L'offerta

    • News24

    Gerusalemme capitale, la Lega Araba si rivolge all'Onu

    Venerdì sera in una riunione di emergenza al Consiglio di Sicurezza dell'Onu gli ambasciatori Onu di cinque Paesi europei (Italia, Francia, Gran Bretagna, Germania e Svezia) avevano letto una dichiarazione comune precisando di essere in "disaccordo" con la decisione di Trump".

    – di Roberto Bongiorni

    • News24

    La casa Europa ha bisogno di restauri

    Sempre venerdì scorso, i quattro paesi dell'Ue (Francia, Italia e Svezia più il Regno Unito) che fanno attualmente parte del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite hanno preso una posizione comune contro la decisione della presidenza Trump di spostare la sede dell'ambasciata americana da Tel Aviv a Gerusalemme.

    – di Sergio Fabbrini

1-10 di 4676 risultati