Ultime notizie:

Stelvio

    • Agora

    L'impresa - made in NordEst - della neve garantita anche a Ferragosto

    Sullo Stelvio ogni giorno si produce nuova neve, anche oggi, anche d'estate, quando il caldo non risparmia nemmeno le vette alpine. ... Stanno beneficiando di questa opportunità gli atleti professionisti e gli sportivi che si allenano sullo Stelvio. ... Quello dello Stelvio è solo uno degli esempi dell'attività di NeveXN e Demaclenko nella produzione di neve. ... Quella del Passo dello Stelvio è una delle stazioni sciistiche alpine più conosciute, scelta da atleti di spicco come Sofia Goggia,...

    – Barbara Ganz

    • News24

    Price Marathon Fca: 48 ore di sconti da non perdere

    Qualche esempio: 5.000 euro di sconto su Fiat Tipo, 7.000 euro su Jeep Compass, 8.000 euro su Alfa Romeo Stelvio. ... Alfa Romeo: su Mito il vantaggio arriva a 4.000 euro, su Giulietta 8.000 euro, così come su Stelvio, e si arriva a 9.000 euro per la Giulia.

    – di Corrado Canali

    • News24

    Fca, il piano industriale di 2018-2022 punto per punto

    Tutti i modelli del Biscione condivideranno il Dna di Stelvio e Giulia. In arrivo un nuovo crossover compatto, ma anche un suv più grande della Stelvio oltre a due sportive, la GTV e la 8C che prenderanno il posto dell'attuale 4C. ... Programmate, infine, le versioni a passo lungo sia di Stelvio che di Giulia destinate unicamente al mercato cinese. ... Confermato anche il suv compatto realizzato sulla base dell'Alfa Romeo Stelvio.

    – di Corrado Canali

    • News24

    Alfa Romeo Giulia e la rinascita del Biscione

    Ma accortosi che la cura non aveva portato risultati positive non ha esitato ad azzerare il tutto e ricominciare da zero con la Giulia, una berlina, poi seguita anche dal suv Stelvio.

    • News24

    «Con Marchionne abbiamo sfidato l'Italietta della rendita e dei ricatti»

    L'ottima risposta del mercato sia ai prodotti Maserati sia alle nuove auto di Melfi (Jeep Renegade e 500X), il lancio della nuova Alfa Romeo Giulia, del SUV Levante e degli altri modelli previsti nel piano con Giulia e Stelvio, ci hanno avvicinato senza centrare l'obiettivo della piena occupazione entro il 2018, dopo anni molto difficili, nei quali la cassa integrazione aveva coinvolto il 30% degli occupati.

    – di Marco Bentivogli*

    • News24

    I tanti modelli di successo di Marchionne (e qualche scelta discutibile)

    E poi il rilancio in un primo tempo fallito di Alfa Romeo nonostante gli importanti investimenti e poi decollato con modelli come la nuova Giulietta e la Mito prima ma soprattutto con la berlina Giulia e il primo suv del brand, lo Stelvio oltre a quelli soltanto annunciati nell'ambito del piano programmatico presentato poco più di un mese fa all'inizio di giugno.

    – di Corrado Canali

1-10 di 433 risultati