Ultime notizie:

Stelle

    • News24

    Vacanze al lago: il Garda guida la classifica in Italia

    La sponda lombarda, ricorda il direttore di Bresciatourism, ha meno presenze di quella veneta ma conta oltre una decina di strutture 5 stelle, tra cui uno dei migliori 5 stelle superior in circolazione.

    – di Carlo Andrea Finotto

    • News24

    Quando le parole offuscano i fatti

    Fin dall'antichità si sapeva che le parole determinano il pensiero e non viceversa; se si guarda il cielo stellato senza aver in mente la parola "costellazione" non si vede lo zodiaco, ma solo degli ammassi di stelle.

    – di Gianfilippo Cuneo

    • News24

    Fallisce la mediazione di Berlusconi: da Fdi-Lega nuovo no ad Alfano

    Chi invece si chiama fuori è Mdp: «Alleanze elettorali che andrebbero da Alfano ad Mpd sarebbero uno straordinario regalo al Movimento Cinque Stelle», è l'avvertimento del vicepresidente dei senatori Mdp Federico Fornaro.

    – di Redazione Online

    • News24

    Paolo Fresu: «Ho seminato musica e nuove idee»

    Non si capisce del tutto Berchidda (e dintorni: oggi sono una quindicina i paesi che partecipano al progetto) se non si è disposti a condividere la mensa tutti insieme (stelle del jazz, volontari, sponsor, amministratori), se non si conviene che «Vermentino libero, vermentino fresco» può essere grido di battaglia dal quale passa un riscatto che è anche economico.

    – di Stefano Salis

    • News24

    #Le stelle

    Quando avete un peso nell'animo, guardate le stelle o l'azzurro del cielo.

    – Gianfranco Ravasi

    • News24

    Trump apre il fronte venezuelano

    Contemporaneamente la tensione provocata dalla crisi della penisola coreana è salita di tono quando venerdì il dittatore Kim Jong Un ha annunciato di aver messo a punto il piano per lanciare dopo Ferragosto quattro missili balistici nelle acque vicino all'isola di Guam, territorio a stelle strisce nel Pacifico.

    • News24

    Se la Cina guarda alla Yellen (e viceversa)

    Le colombe guardano anche agli scompensi esterni di eventuali errori della politica monetaria a stelle e strisce, mentre i falchi tendono a disinteressarsene; l'America prima di tutto è uno slogan che probabilmente ai falchi piace molto.

    – di Donato Masciandaro

1-10 di 12761 risultati