Ultime notizie:

Spettacolo

    • News24

    Arrampicata sportiva, il piacere delle mani sulle rocce

    Una evidente concessione allo sport spettacolo, più vicina ai videogiochi e al culto del punteggio per il punteggio che non alle origini del particolarissimo rapporto uomo-natura, spirito guida di ogni appassionato di arrampicata.

    – di Alberto Orioli

    • News24

    Versamento Irpef e contributi (slitta a lunedì 17)

    ...INPS settore spettacolo Gestione ex Enpals; - prima rata dei contributi dovuti dai lavoratori agricoli autonomi; - rata mensile dei contributi dovuti dai pescatori autonomi; - rata della contribuzione atipica dovuta nei confronti dei dirigenti ex Inpdai- addizionale regionale IRPEF per le cessazioni del mese precedente; - liquidazione periodica IVA

    – Scadenziario

    • News24

    Un'estate da vivere con il naso all'insù. Ecco dove osservare eclisse e stelle cadenti

    Alzare la testa e guardare lo spettacolo del cielo in estate è più facile, per la temperatura alta anche la notte e perché, prima o dopo, molti di noi si prendono ferie e possono "staccare" la testa dal pc per rivolgerla verso il cielo. ... Quest'anno poi, in luglio e fino a ferragosto, lo spettacolo è assicurato. Pianeti facilmente individuabili a occhio nudo, giocano a rimpiattino con la Luna che, verso la fine del mese, darà gran spettacolo con un'eclisse che durerà per quasi due ore, un...

    – di Leopoldo Benacchio

    • News24

    Da Castel S.Angelo a Ostia, arriva il Rally di Roma Capitale

    La partenza è prevista venerdì pomeriggio da Castel Sant'Angelo dove vi sarà uno spettacolo dei gladiatori e i concorrenti saranno scortati per le vie di Roma da poliziotti in moto. ... Al termine della competizione, domenica, è previsto il gran finale ad Ostia, dove sono attese migliaia di persone - tra turisti, curiosi ed appassionati di rally - per assistere allo spettacolo, assicurato soprattutto dalle inversioni che i piloti affronteranno sul lungomare Paolo Toscanelli.

    – di Redazione Roma

    • News24

    Il lago gioiello amico delle anguille

    La Foce del Coghinas, a Valledoria, è un vero e proprio spettacolo: sede di una riserva naturale di circa 275 ettari d'estensione, è la zona umida più ampia della Sardegna settentrionale e vanta numerose specie di volatili stanziali e migratori che nidificano in mezzo ai canneti delle rive e delle isolette fluviali.

    • News24

    7 hotel vegani per una vacanza green

    Nella zona pedonale, in una casa del XIX secolo, Aanaanjaanaa è un b&b dall'atmosfera familiare dove ci si ritira volentieri la sera dopo la visita ai monumenti, lo spettacolo all'opera e la passeggiata per i vicoli del centro.

    – di Sara Magro

    • News24

    F1, Gp Gran Bretagna: Williams a picco

    Uno spettacolo indegno per sir Frank, che forse ha sofferto come nessuno a vedere il suo team in quello stato.

    – a cura di Datasport

1-10 di 10284 risultati