Sci, Brignone vince lo slalom gigante di Are. Goggia fuori
Una super Federica Brignone vince anche lo slalom gigante femminile di Are, ultima prova di Coppa del mondo fra le porte larghe prima delle finali di Sun Valley.
- 21 febbraio 2025
Sci, Brignone vince il gigante di Sestriere
Federica Brignone vince lo slalom gigante di Coppa del Mondo al Sestriere, alla ripresa dopo i Mondiali di Saalbach. L’azzurra, sempre piu’ leader della Coppa del Mondo, aveva chiuso al secondo posto la prima manche dietro la neozelandese Alice Robinson, ma ha fatto registrare il miglior tempo di
Brignone trionfa a Saalbach, oro nel gigante ai Mondiali di sci: «Medaglia più bella della mia carriera»
Federica Brignone ha vinto la medaglia d’oro nello slalom gigante mondiale di Saalbach. L’azzurra si è imposta con 90 centesimi di vantaggio sulla neozelandese Alice Robinson. Bronzo alla statunitense Paula Moltzan.
- 07 febbraio 2025
Cpi sotto il fuoco incrociato di USA e Italia
Trump sanziona la Corte Penale Internazionale, al centro anche di una diatriba con l’Italia sul caso Almasri. Con noi Edoardo Greppi, docente di diritto internazionale all’Università di Torino. A un anno dalle Olimpiadi invernali di Milano e Cortina, sono ancora in progettazione 40 opere su 94. Ne scrive su Il Sole 24 Ore di oggi Sara Monaci. Fino a lunedì 10 la raccolta di farmaci per contrastare la povertà farmaceutica. Sentiamo Franco Lo Mauro, direttore generale della Fondazione Banco Farmaceutico.
- 27 gennaio 2025
Sinner e la valanga rosa fanno sognare. L’Inter fa poker e il Milan cabaret
Più che di calcio, viene voglia di parlare all’infinito di tennis e di sci. Sport dove ai “nostri” tutto sembra ormai possibile. Basta esprimere un desiderio e “taac”, come direbbe Renato Pozzetto, il desiderio si avvera.
Puoi accedere anche con