Ultime notizie:

Smartphone

    • News24

    Alcatel Idol 5

    Questo smartphone offre un display Ips Lcd da 5,2 pollici.

    • News24

    Wiko View

    Il produttore francese propone questo smartphone così attrezzato: processore Snapdragon 425 e 3 gb di ram a corredo.

    • News24

    Samsung Galaxy J7 2017

    Questo Galaxy J7 è il giusto compromesso per chi vuole rimanere fedele alla casa coreana, da sempre sinonimo di grande affidabilità in fatto di smartphone, senza dover spendere troppo. ... Android 7,1, ram da 3 gb, batteria da 3600 mAh e fotocamera da 13 mPx ne fanno uno smartphone di medio livello con un buon rapporto qualità/prezzo.

    • Agora

    Marta che l'ha spuntata su 11.300 concorrenti: "Zero scuse, zero limiti. Prendetevi cura del vostro albero"

    Oggi Marta ha una sua startup: è ceo & fondatrice di WIP, che opera nella smart mobility, nata ancora quando studiava a Londra e frequentava un Master presso la Hult International Business School link, in collaborazione con altri tre italiani: "Si tratta di un progetto innovativo, punta alla facilità di sosta mediante un'applicazione, dal proprio smartphone, rivoluzionando il concetto di parcheggio".

    – Barbara Ganz

    • News24

    Consip, nuove accuse per gli ex Noe: hanno depistato le indagini

    In particolare Scafarto Gianpaolo che aveva seguito il sequestro in data 10 maggio 2017 del proprio smartphone al fine di accertare la natura del contenuto delle comunicazioni sia con gli altri militari impegnati nelle suddette indagini sia con estranei alle stesse su richiesta e istigazione di Sessa Alessandro e al fine di non rendere possibile ricostruire compiutamente le conversazioni intervenute con l'applicativo whatsapp provvedeva a disinstallare dallo smartphone in uso a Sessa il...

    – di Ivan Cimmarusti

    • News24

    Texa Care - 100 euro

    Tramite connessione bluetooth si connette allo smartphone del guidatore e, grazie all'applicazione dedicata, il telefono può comunicare direttamente con l'officina in caso di qualche problema all'auto.

    • Info Data

    Export: ecco i Paesi in cui il Made in Italy chiuderà il 2017 meglio delle attese

    L'export italiano nel 2017 sarebbe dovuto crescere del 3,8 - massimo del 4% - dicevano gli esperti a gennaio. Si sbagliavano: soltanto nei primi nove mesi il made in Italy all'estero aveva messo a segno un lusinghiero +7,3 per cento. Tanto che gli esperti dell'Ice e di Prometeia, la scorsa settimana, hanno fatto sapere che il traguardo record dei 450 miliardi di dollari di merci esportate potrebbe essere centrato entro la fine dell'anno. Che la ripresa economica sia una realtà almeno nel 75% d...

    – Il Sole 24 Ore del Lunedì

    • News24

    Apple compra Shazam, l'app che riconosce la musica

    Oltre alla celebre app svedese, Apple si deve guardare da Google, che con il suo ultimo smartphone Pixel 2 integra Now Playing, servizio stile Shazam che però è sempre attivo:?se siamo in un locale con musica sullo sfondo, anche a schermo spento il telefono la riconosce e può restituirci il titolo.

    – di Luca Salvioli

1-10 di 9905 risultati