Ultime notizie:

Singapore

    • Info Data

    Big Pharma sottrae risorse al fisco? I numeri del rapporto Oxfam

    In sostanza in alcuni stati - Belgio, Irlanda, Paesi Bassi e Singapore - noti per regimi fiscali più favorevoli per i redditi d'impresa, i quattro grandi colossi farmaceutici hanno registrato, in proporzione al fatturato, utili lordi enormi... Al contrario, in Belgio, Irlanda, Paesi Bassi e Singapore, per ogni dollaro fatturato l'imponibile sarebbe al 31%, cioè di 0,31 centesimi.

    – Cristina Da Rold

    • News24

    Orologi, l'Asia traina le esportazioni di agosto. E la Borsa ringrazia

    Questo il quadro dei dieci principali mercati in agosto: Hong Kong +14,5%, Usa +9%, Cina +18,6%, Regno Unito +0,6%, Giappone +9,9%, Singapore +25%, Germania +0,3%, Italia -9,7%, Sud Corea +3,8%, Francia -8,7%. ... Questa la situazione per i primi otto mesi: Hong Kong +27,7%, Usa +7,8%, Cina +12,1%, Giappone +13,9%, Regno Unito -7,2% (l'effetto sterlina debole, che aveva spinto gli acquisti esteri, sembra terminato), Germania +3,8%, Francia +12,1%, Singapore +10,8%, Italia -12,4%, Sud Corea +31,4%.

    – di Lino Terlizzi

    • News24

    La Zes a Napoli parte azzoppata: manca il decreto «burocrazia zero»

    Le più famose sono quelle di Dubai, Honk Kong, Shenzen e Singapore, ma anche quelle polacche, che hanno dimostrato come una burocrazia ridotta all’osso, accompagnata a una riduzione della pressione fiscale, sia capace di attirare investitori da ogni parte del mondo.

    – di Marzio Bartoloni

    • News24

    F1, ha senso oggi avere un vivaio?

    Non a caso tra Monza e Singapore si è tornato a parlare di una vecchia idea cara a Bernie Ecclestone, quella della terza vettura, un'ipotesi però destinata a rimanere tale per tanti motivi, almeno nel breve-medio termine.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Giù Ferrari, F1 delude e broker guardano a target 2022

    Le azioni Ferrari scivolano in Borsa all'indomani della vittoria della Mercedes nel Gran Premio di Singapore che riduce le chances di successo nel Mondiale di Formula 1.

    – di Andrea Fontana

    • News24

    F1, Gp Singapore: Ferrari, che succede?

    Questa, se vogliamo, la fotografia della Ferrari dopo Singapore. ... Un brutto colpo per la Rossa che a Singapore ha vissuto al pari di Barcellona il fine settimana più duro del campionato.

    – a cura di Datasport

    • News24

    F1, Gp Singapore: un Hamilton mai così forte

    Ma non ditelo a Lewis Hamilton, al quale l'estate 2018 è piaciuta da matti: in otto gare, dalla Francia a Singapore, l'inglese ha saputo guadagnare complessivamente 41 punti a Sebastian Vettel, passando dal -1 del post Canada al +40 di Singapore. ... La cattiveria a Monza, la spavalderia nel giro secco nel sabato di Singapore, la sicurezza con cui ha gestito nella domenica del Marina Bay: tutto questo senza contare le perle di Hockenheim e Budapest, la vittoria in scioltezza in Francia, la seconda...

    – a cura di Datasport

1-10 di 3753 risultati