Ultime notizie:

Silvio Lai

    • News24

    Dl fiscale, il Senato dice sì alla fiducia

    Ieri in serata dopo l'ultimo intervento del relatore Silvio Lai (Pd) l'Aula ha sospeso i lavori del provvedimento, per riprenderli questa mattina a partire delle 9.30 con la replica del vice ministro dell'Economia, Enrico Morando che chiuderà la discussione generale.

    – di Vittorio Nuti

    • News24

    Rottamazione per tutte le multe

    Il relatore, Silvio Lai (Pd), ha affermato che quest'ultima questione è rinviata all'esame del disegno di legge di bilancio che da lunedì entrerà nel vivo in commissione a Palazzo Madama.

    – di Marco Mobili e Marco Rogari

    • News24

    Equo compenso allargato a tutti i professionisti

    Sì della commissione Bilancio al Senato all'emendamento che introduce l'equo compenso. La misura è stata riscritta allargando il raggio di azione dai soli avvocati che svolgono prestazioni a vantaggio di banche, assicurazioni e imprese, a tutti i professionisti, anche a quelli non iscritti a un

    – di Nicola Barone

    • News24

    Fisco, «scudo» per chi ha lavorato all'estero

    Il voto finale e il mandato al relatore, Silvio Lai (Pd), dovrebbe arrivare in nottata, dopo il via libera ai correttivi del Governo su terremoto e del relatore sull'equo compenso (si vedano i servizi in pagina).

    – di Marco Mobili e Giovanni Parente

    • News24

    Tributi locali, riforma del calendario ancora in alto mare

    Con l'emendamento al decreto fiscale presentato ieri dal relatore in commissione Bilancio, il democratico Silvio Lai, si punta a riscrivere l'organizzazione delle Agenzie fiscali.

    – di Marco Mobili e Giovanni Parente

    • News24

    Dl fiscale, stop bollette a 28 giorni: escluse luce, gas e promozioni brevi

    Si va verso lo stop definitivo per le bollette tlc a 28 giorni. La riformulazione dell'emendamento di Stefano Esposito (Pd) al Dl fiscale (all'esame della commissione bilancio del Senato) operata dal relatore, in accordo con il ministero dello Sviluppo economico, prevede - secondo quanto si

    • News24

    Ok ad ampliamento rottamazione. Cambia ancora lo spesometro

    Via libera dalla commissione Bilancio del Senato all'emendamento al decreto fiscale presentato dal capogruppo Pd Giorgio Santini che riscrive il calendario della rottamazione allargamendo la platea sia a chi aveva ricevuto dal 2000 al 31 dicembre 2016 sia a chi ha ricevuto o si vedrà notificare

    – di A. Gagliardi e M. Mobili

    • News24

    Stop alle bollette ogni 28 giorni

    Dal canto suo il relatore al Dl fiscale, Silvio Lai (Pd), ha precisato che non si trascurerà di discutere dei tempi di fatturazione delle bollette.

    – di Marco Mobili

1-10 di 23 risultati