Ultime notizie:

Seduto

    • News24

    Migranti, Renzi: più garantiti da Minniti che Di Maio

    dignitosamente» che va assicurato anche se il detenuto in questione si chiama Totò Riina, capo dei capi di Cosa Nostra, ormai ottantaseienne allettato, incapace anche solo di stare seduto.

    • News24

    L'inquietudine di un vero creatore

    Per quello che riguarda il suo folto stuolo di seguaci della prima ora (me compreso) va detto che sarebbe sufficiente vedere quest'attore in piedi o seduto con i suoi abiti di tutti i giorni a interpretare qualcosa a suo piacimento, un qualunque testo, (un tempo si sarebbe detto anche l'elenco telefonico) attraversandolo con la vasta gamma dei suoi registri vocali, per provare brividi profondi.

    – di Antonio Audino

    • News24

    Dall'Iri che fu al capitalismo globale

    E, quando nel 2015 i lavoratori hanno bocciato il contratto aziendale con un referendum, non mi sono di certo seduto di nuovo a trattare».

    – di Paolo Bricco

    • Econopoly

    Il dott. Saputelli, il business plan e i numeri che danno speranza agli imprenditori

    Il vostro Virgilio seduto in fondo alla sala annota sul suo taccuino [business plan = fantascienza per i piccoli imprenditori]. ... Lui si ricorda il giorno in cui si era seduto nella filiale con la prospettiva annunciata di una bella riduzione dei fidi ed era uscito trionfante con la promessa di un aumento basato sui nuovi contratti.

    – Econopoly

    • News24

    Cassazione: per Riina il diritto alla morte dignitosa. Rischio ricorsi per il 41bis

    Il collegio ha ritenuto che non emerga dalla decisione del giudice il modo in cui si è giunti a ritenere compatibile con il senso di umanità della pena «il mantenimento in carcere, in luogo della detenzione domiciliare, di un soggetto ultraottantenne affetto da duplice neoplasia renale, con una situazione neurologica altamente compromessa», che non riesce a stare seduto ed è esposto «in ragione di una grave cardiopatia ad eventi cardiovascolari infausti e non prevedibili».

    – di Roberto Galullo

    • News24

    Cassazione: Riina malato, ha diritto a morte dignitosa

    Il collegio ritiene che non emerga dalla decisione del giudice in che modo si è giunti a ritenere compatibile con il senso di umanità della pena «il mantenimento il carcere, in luogo della detenzione domiciliare, di un soggetto ultraottantenne affetto da duplice neoplasia renale, con una situazione neurologica altamente compromessa», che non riesce a stare seduto ed è esposto «in ragione di una grave cardiopatia ad eventi cardiovascolari infausti e non prevedibili».

    • News24

    Lageder, se il vigneto ispira l'opera (contemporanea)

    Esibizione straordinaria, che ha visto gran parte del pubblico quasi ballare da seduto, compreso Gregor Amadeus Mayrhofer, nel finale dell'Ottetto di Franz Schubert.

    – di Mauro Giacomo Bertolli

1-10 di 1838 risultati