Ultime notizie:

Securities and Exchange Commission

    • Info Data

    L'app dei teenager vale 25 mliardi di dollari? I fondamentali di Snapchat

    E' quanto emerso dalla pubblicazione di un documento (S-1) depositato presso la Securities and Exchange Commission nel novembre 2016; da allora non sono emerse notizie perché Snap ha sfruttato una norma sulla confidenzialità chiamata Jobs Act che vale per le aziende con meno di un miliardo di dollari di ricavi; di fatto agevola lo sbarco in borsa delle start-up.

    – Infodata

    • News24

    Patent box, nel ruling Entrate «obbligate» a valutare anche i costi

    ...pubblicato dalla Securities and Exchange Commission statunitense); dal lato dei componenti negativi, invece, dovrà tenersi conto di tutti i costi, diretti e indiretti, relativi alle attività connesse alla creazione, allo sviluppo, al mantenimento e/o al miglioramento del bene immateriale.

    – di Diego Avolio e Benedetto Santacroce

    • News24

    Trump nomina Jay Clayton, un avvocato di Wall Street, a capo della Sec

    Il presidente eletto Donald Trump ha scelto Jay Clayton, avvocato di Wall Street e partner dello studio Sullivan & Cromwell, come prossimo presidente della Securities and Exchange Commission, la Consob americana, al posto di Mary Jo White, che aveva a sua volta un passato da legale dei colossi finanziari di Wall Street prima di approdare alla Sec. Jay Clayton «è un esperto di grande talento su molti aspetti delle leggi e della regolamentazione finanziaria.

    • News24

    Trump nomina raider Icahn consigliere per la deregulation

    E adesso ha già una missione federale: quella di cercare e trovare per conto di Trump il prossimo presidente della Securities and Exchange Commission, l'autorità di supervisione della Borsa.

    – di Marco Valsania

    • News24

    Twitter in vendita, ecco quanto costa (e perché il prezzo potrebbe lievitare)

    Le voci su un'imminente vendita di Twitter continuano a rimbalzare con insistenza da qualche giorno. La regia di questa operazione - che qualche giorno fa, a Wall Street, ha fatto volare il titolo del social network con un rialzo del 23% - è nelle mani della banca d'affari Goldman Sachs. E' lei il

    – di Biagio Simonetta

    • Agora

    Via libera dalla Cina: il 23 settembre nasce il gigante turistico-alberghiero Marriott-Starwood

    Il decollo formale della nuova compagine alberghiera è previsto per il 23 settembre. Con il via libera della Cina può essere perfezionata l'operazione di incorporazione del gruppo Starwood all'interno del gruppo Marriott: nasce così un gigante nel settore del turismo e dell'hotellerie - oltre 6mila strutture in un centinaio di Paesi, con circa 1,5 milioni di camere - che avrà un ruolo leader a livello internazionale con un portafoglio di marchi  di altissimo livello, e con un impatto molto forte...

    – Vincenzo Chierchia

1-10 di 240 risultati