Sebino SpA è attiva nel settore Manifattura.
Sebino SpA si occupa della progettazione, sviluppo e installazione di sistemi antincendio e di sicurezza. Opera attraverso le seguenti unità aziendali: protezione antincendio, sicurezza e assistenza. La business unit Fire Protection si occupa della progettazione, costruzione, collaudo e installazione di sistemi completi di protezione antincendio. La business unit Security fornisce ai clienti sistemi speciali personalizzati in base alle loro esigenze specifiche. La business unit Service offre supporto post-vendita ai clienti. I suoi prodotti includono irrigatori, sistemi di videosorveglianza e rilevatori di calore e fumo. L'azienda è stata fondata da Marco Cadei nel 1979 e ha sede a Madone, in Italia.
Il ruolo di amministratore delegato è attualmente ricoperto da Gianluigi Mussinelli. Tra gli azionisti principali figurano PEH Wertpapier AG (Germany) (2,9%) e Pharus Management SA (1,2%).
Per quanto riguarda i dati di bilancio, lo scorso dicembre Sebino SpA ha riportato ricavi per 72,96 mila di Euro, contro i 54,75 mila dell'anno precedente, un utile netto di 6,64 mila, contro i 7,17 mila dell'anno precedente, e un Ebitda di 9,56 mila, contro i 10,04 mila dell'anno precedente.
Per quest'anno non sono previsti dividendi.