Ultime notizie:

Schumacher

    • News24

    Formula 1: Todt: "Schumacher continua a lottare"

    Sono passati quasi quattro anni da quell'incidente sulle nevi di Meribel, ma il ricordo di Michael Schumacher è ancora vivo tra appassionati, colleghi e addetti ai lavori.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Prosegue il momento positivo per l'arte del dopoguerra da Sotheby's New York

    Al netto dei 7,5 milioni di dollari pagati per la Ferrari 2001 vincitrice del Grand Prix di Monaco di F1 con Michael Schumacher (da una stima inutilmente garantita di 4-5,5 milioni di $), il ricavo per i 71 lavori d'arte proposti sfiora i 303 milioni di dollari, a metà della stima pre-asta di 246,5-338 milioni di $ (al netto della Ferrari, a meno di non volerla considerare un oggetto d'arte appropriato secondo la lezione di Duchamp) con percentuali di venduto ottime per numero e per valore...

    – di Giovanni Gasparini

    • News24

    Scuderia Ferrari a Londra, la mostra vale 140 milioni di dollari

    Enzo Ferrari era un pilota da corsa, e dai primi giorni del marchio a oggi le corse fanno parte del Dna del marchio: ecco allora la rassegna storica delle più importanti auto da corsa, dalla 500 F2 del 1952, con la quale Alberto Ascari aveva vinto il campionato di F1 nel 1952 e 1953, alla Sperimentale del 1961, alla 250 GTO, considerata dagli esperti la più perfetta, fino alla F1-2000 guidata da Michael Schumacher.

    – di Nicol Degli Innocenti

    • News24

    F1, Gp Brasile: la presentazione

    Sono 4 i successi di Michael Schumacher in Brasile, il pilota più vincente ad Interlagos.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Formula 1: Felipe Massa annuncia il ritiro

    In 15 stagioni in Formula 1, otto delle quali alla Ferrari (2006-2013), record di presenze insieme al suo grande amico Michael Schumacher, Massa ha riportato undici vittorie, mancando per un punto il titolo Mondiale 2008.

    – a cura di Datasport

    • News24

    F1, Gp Messico: Hamilton Campione del Mondo

    Dopo Michael Schumacher, dopo Manuel Fangio, ed a fianco di Alain Prost e Sebastian Vettel, oggi c'è anche Lewis Carl Hamilton. ... Per intenderci, un tipo di pilota, e di persona, lontanissima dalla figura di Michael Schumacher, professionista fino al midollo, esempio sovrumano di dedizione al lavoro, che si concedeva solo un piatto di tagliatelle e qualche bicchiere in più solo a titolo vinto, e solo per un giorno.

    – a cura di Datasport

1-10 di 576 risultati