Savino Del Bene Spa
Trust project- 24 febbraio 2025
Alma LED e Unistudio Legal & Tax advisors dell’accordo strategico tra Worldline Italia e RCH S.p.A
Alma LED e Unistudio Legal & Tax advisors dell’accordo strategico tra Worldline Italia e RCH S.p.A.
GA (Grimaldi Alliance), Banca Finint e Molinari nella composizione negoziata di Bedeschi S.p.A.
Bedeschi S.p.A., storica azienda italiana leader nel settore della movimentazione di materiali e realizzazione di impianti per laterizi, ha comunicato di aver positivamente concluso il percorso di composizione negoziata della crisi d’impresa intrapreso nel mese di marzo 2024.
GOP e ADVANT Nctm nei finanziamenti da oltre 50 milioni di Euro per il teleriscaldamento di Ecotermica Servizi S.p.A. (ETS) e di Meco Sauze s.r.l.
Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito un pool di banche finanziatrici nei finanziamenti per oltre 50 Milioni di Euro a Ecotermica Servizi S.p.A.
- 23 febbraio 2025
La notte è trascorsa bene, il Papa sta riposando ma la prognosi resta riservata
La notte è trascorsa bene, il Papa ha dormito e sta riposando. Lo comunica la Sala stampa vaticana, la mattina di lunedì 24 febbraio, decimo giorno di ricovero all’ospedale Gemelli di Roma. Secondo il Bollettino medico diffuso nella serata di domenica 23 febbraio dalla Sala stampa vaticana, «le
Mani in pasta in cucina: per stare bene e vivere meglio
Ci sono stante buone ragioni per tornare in cucina. Il lavoro manuale, come tagliare e impastare, è un vero e proprio anti stress. Ma non solo. Cucinare insieme aiuta a stare meglio emotivamente. Di questo parliamo a Obiettivo Salute in tavola con Sauro Ricci, chef executive del ristorante Joia di Milano e il prof. Stefano Erzegovesi, medico e nutrizionista.
- 21 febbraio 2025
PwC TLS e PwC con A.M.A. S.p.A. nell’acquisizione della divisione agricoltura di C.M.R. Group S.p.A.
PwC TLS e PwC hanno assistito A.M.A. S.p.A.
Borse, settimana debole per l’Europa: a Milano (+1,1%) bene le banche e sprint di St. Wall Street in rosso
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Archiviano una settimana all’insegna della debolezza i listini europei che scontano i timori sui dazi americani e le trattative per una pace in Ucraina che vedono sempre di più una polarizzazione tra Usa e Russia. Così Francoforte segna nell’ottava i cali più pensanti
Una sconfitta della cultura se un dipinto viene visto come un bene di lusso
Il grande dibattito sulla mancata applicazione nel DL Cultura dell’aliquota Iva agevolata sulle vendite di opere d’arte ha visto schierati tutti i collezionisti, gallerie d’arte e operatori del settore in una unanime lamentela.
UniCredit-Commerz, la Ue: bene acquisizioni se diversificano le attività
«La Commissione non commenta i singoli casi di potenziali acquisizioni su cui potrebbe essere tenuta a decidere, in base alle sue competenze». Questa la risposta scritta della responsabile dei servizi finanziari Maria Luis Albuquerque a un’interrogazione europarlamentare che le chiedeva se ci sono