Ultime notizie:

Sally Hawkins

    • Agora

    Venezia '74: vince il meraviglioso mostro di del Toro

    Il film racconta l'incontro tra una creatura marina fantastica, catturata dai servizi segreti americani durante la Guerra Fredda, e un'Amelie-Cenerentola, Elisa (Sally Hawkins), donna delle pulizie diventata muta dopo un trauma infantile.

    – Cristina Battocletti

    • News24

    Stasera la consegna del Leone d'oro: chi sono i favoriti?

    L'attrice francese, però, dovrà vedersela con la straordinaria Frances McDormand di «Three Billboards Outside Ebbing, Missouri» e la sorprendente Sally Hawkins di «The Shape of Water».

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Furiosi borghesi americani

    Ambientato nel '62, all'apice della guerra fredda, quando ancora gli americani vivevano nei colori degli anni Cinquanta, paure irrazionali comprese, The Shape of Water racconta l'amicizia e la susseguente attrazione tra un uomo anfibio con tanto di pinne e branchie, incatenato in un centro militare di ricerca, e una donna delle pulizie (Sally Hawkins) muta, già ferita nel corpo e nell'animo.

    – di Andrea Martini

    • News24

    «The Shape of Water», favola-musical che incanta

    Nella stanza in cui la creatura viene incatenata possono avere accesso solo la polizia, gli scienziati e due addette alla pulizia, Elisa (Sally Hawkins) e Zelda (Octavia Spencer).

    – di Cristina Battocletti

    • News24

    Un programma all'insegna dell'impegno e degli esordienti

    Si sta per alzare il sipario sul Festival di Berlino 2017: in programma dal 9 al 19 febbraio, la 67esima edizione della kermesse tedesca è uno degli appuntamenti cinematografici più importanti della stagione e il cartellone è come sempre ricco di nomi interessanti.L'apertura, sorprendentemente, è

    – di Andrea Chimento

1-10 di 51 risultati