Ultime notizie:

Russiagate

    • News24

    Microsoft contro governo russo: intrusioni in elezioni Usa midterm

    La notizia non è tanto che i russi si intromettono nella politica americana, cosa questa detta più volte dai media, opposizione democratica, soprattutto dal procuratore speciale Robert Mueller che sta indagando da mesi sul Russiagate, la complessa rete di contatti illeciti fra il team Trump e autorità russe durante la campagna elettorale del 2016.

    – di An.Man.

    • News24

    Caso Skripal: nuove sanzioni Usa contro la Russia. Il portavoce di Putin: inaccettabili

    Trump è nel pieno della bufera legata al Russiagate: l’ingerenza di Mosca nelle elezioni presidenziali e la possibilità che il Cremlino abbia favorito la sua elezione a scapito di Hillary Clinton. ... Nelle stesse ore, in una intervista alla Fox, l’ex sindaco di New York e ora consulente legale di Trump, Rudolph Giuliani si è scagliato contro Mueller e gli investigatori del Russiagate, affermando che andrebbero messi loro sotto inchiesta.

    – di Redazione Online

    • News24

    Sulla stabilità si gioca la durata del Governo

    Che, come dimostrano le rivelazioni sugli attacchi via Twitter a Mattarella da parte di alcune firme del “Russiagate” nella notte in cui fermò Savona all’Economia, viene considerato centrale nella tenuta degli equilibri istituzionali e finanziari del Paese.

    – di Lina Palmerini

    • News24

    I troll russi colpiscono di striscio l'Italia: solo 1500 i tweet sospetti

    Al loro interno poco meno di 3 milioni di tweet che dimostrerebbero la consistenza di una delle costole più importanti del capitolo Russiagate: la propaganda su Twitter che potrebbe aver influenzato le ultime elezioni americane. ... Il Russiagate, insomma, non pare al momento avere ricadute su Roma.

    – di Biagio Simonetta

    • News24

    Russiagate, Trump chiede lo stop immediato delle indagini

    Il presidente Donald Trump torna a twittare sul Russiagate nel secondo giorno di processo a carico di Paul Manafort, suo ex capo della campagna elettorale dimessosi anzitempo per i troppi dubbi sui suoi rapporti con i russi.

    • News24

    Facebook, la privacy costa cara. Ecco perché sta crollando in Borsa

    Il capitolo fake news legato al “Russiagate” e la vicenda Cambridge Analytica sono due fendenti al petto per Facebook. ... In merito al Russiagate, i fatti risalgono al 2017, quando dopo una pioggia di pesanti accuse, Zuckerberg in persona si decise a collaborare, fornendo al governo americano il contenuto di oltre 3mila annunci politici diffusi su Facebook che sarebbero stati creati e finanziati da società russe per interferire sulle ultime elezioni americane.

    – di Biagio Simonetta

1-10 di 191 risultati