Ultime notizie:

Russiagate

    • News24

    Russia, Trump firma le sanzioni

    L'ex capo dell'Fbi James Comey è stato licenziato per troppo zelo nel perseguire il Russiagate.

    – Marco Valsania

    • News24

    Trump si piega alle sanzioni: firmerà

    Trump in realtà non aveva scelta, indebolito dal Russiagate e dalle inchieste sui sospetti di collusione tra esponenti della sua campagna e gli sforzi del Cremlino di interferire nelle elezioni.

    – Antonella Scott

    • News24

    Sospesi 5 progetti per Nord Stream. Putin: «La nostra pazienza non è infinita»

    Nei prossimi giorni ci si aspetta che in Senato, sull'onda dello scandalo Russiagate, il progetto di legge incontri altrettanto entusiasmo bipartisan, per poi passare sul tavolo del presidente e mettere alla prova la sua posizione al riguardo. ... Quanto al Russiagate, Putin ha ripetuto che l'inchiesta sulle presunte interferenze russe nella campagna elettorale americana, a tutto vantaggio di Trump, sono soltanto sintomo della crescente isteria anti-russa negli Stati Uniti.

    – di Antonella Scott

    • News24

    Trump: forze armate americane vietate ai transgender

    La decisione di Trump sembra riflettere anzitutto il desiderio di mobilitare la sua base ultra-conservatrice e tradizionalista, in un momento che lo vede in difficoltà nei sondaggi e assediato da controversie a Washington, dal Russiagate alla sanità, e con un'agenda politica paralizzata e scarna di successi.

    – di Marco Valsania

    • News24

    Kushner rivela nuovi contatti con Mosca ma nega collusioni

    In occasione della sua testimonianza odierna al Congresso, a porte chiuse, il genero e stretto consigliere di Donald Trump ha comunicato dettagli delle sue controverse releazioni con Mosca, parte dello scandalo del Russiagate che vede numerosi personaggi con un ruolo cruciale nella campagna presidenziale indagati per il sospetto di collusione con Vladimir Putin e le sue strategie per influenzare le elazioni american.

    – di Marco Valsania

    • News24

    Trump cambia idea: via libera alle sanzioni alla Russia

    E lo annuncia alla vigilia della "settimana più lunga" per il Russiagate, con le attese testimonianze di Donald Trump Jr e Jared Kushner alle commissioni del Senato e della Camera. ... Un'intransigenza che Trump ha evidentemente deciso di smussare, evitando un potenziale showdown con il Congresso difficile da gestire con le inchiesta sul Russiagate in corso, che per l'opposizione è una

    – di Redazione Online

1-10 di 88 risultati