Ultime notizie:

Russia

    • News24

    Tra Opec e Russia parte il dibattito sull'«exit strategy» dai tagli

    Il cambio di prospettiva è emerso con evidenza nel fine settimana a Muscat, in Oman, dove la coalizione ha riunito il suo comitato di monitoraggio:?un organismo ristretto ma influente, poiché vi siedono sia l'Arabia Saudita che la Russia.

    – di Sissi Bellomo

    • News24

    Da Aste Bolaffi nel 2017 numismatica da record

    La percentuale di acquirenti stranieri è di circa il 44% con clienti da 65 nazioni diverse, soprattutto Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Svizzera, Spagna, Belgio, Russia, Cina e Australia.

    – di Silvia Anna Barrilà e Marilena Pirrelli

    • News24

    Truppe turche in Siria, i curdi smentiscono

    I turchi annunciano di essere entrati nell'enclave curda di Afrin in Siria. I curdi negano, i tentativi dell'esercito turco di infiltrarsi, fanno sapere, sono falliti.

    • News24

    Il Papa e i corrieri dello Zar

    L'archivio segreto del Vaticano e gli archivi della Federazione Russa, operando in stretta collaborazione, hanno presentano i documenti relativi ai tre secoli di storia durante i quali i rapporti tra la Santa Sede e la corte di San Pietroburgo... Anche oggi non perdono la loro rilevanza, evidenzia in apertura al volume The Romanovs and the Holy See, Russia and the Vatican. 1613-1917 il Segretario di Stato Vaticano, cardinale Pietro Parolin. Nel 988 (anno del battesimo della Russia) il...

    – Viktor Gaiduk

    • News24

    Liga, Barcellona: "Nessun accordo con Griezmann"

    A rivelarlo è il quotidiano catalano "Sport", secondo il quale il club blaugrana sarebbe pronto a prelevare il francese dall'Atletico Madrid già a partire dalla fine del Mondiale in Russia, quindi a metà luglio.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Inter, Mazinho: "Rafinha cerca il rilancio"

    Mio figlio vuole sfruttare questa possibilità in modo da poter essere convocato dal Brasile per il Mondiale in Russia di giugno.

    – a cura di Datasport

    • Agora

    Omicidio in Kosovo, una minaccia all'avvicinamento dei Balcani alla Ue

    Ipotesi complessa visto i maldipancia dei paesi di Visegrad e che l'integrazione si intreccia all'allargamento Nato, passo che la Serbia, molto legata alla Russia di Vladimir Putin e che subì negli anni 90 i bombardamenti Nato fino alla caduta di Milosevic, non accetterà facilmente.

    – Vittorio Da Rold

1-10 di 17082 risultati