Ultime notizie:

Russia

    • News24

    Argentina, Mondiali a rischio senza Messi

    l'Albiceleste ha perso 2-0 in Bolivia nella prima delle quattro gare senza Lionel Messi, squalificato per gli insulti al guardalinee nella partita vinta col Cile, e ora rischia seriamente di restare fuori dai Mondiali di Russia 2018 visto che al... Se la squalifica di Messi verrà confermata e non ci saranno sconti sui quattro turni di stop, si mette davvero male per l'Argentina sulla strada verso Russia 2018.

    – a cura di Datasport

    • News24

    La Corte di giustizia Ue: valide le sanzioni alla Russia

    La Corte di giustizia Ue ha confermato martedì la validità delle misure restrittive adottate nel 2014 dal Consiglio nei confronti di alcune imprese russe, tra cui la compagnia petrolifera Rosneft, «in risposta alle azioni intraprese per destabilizzare la situazione in Ucraina». Nello stesso tempo,

    • News24

    Russia 2018, qualificazioni: tris al Paraguay, Brasile ai Mondiali

    Missione compiuta per il Brasile che batte 3-0 il Paraguay a San Paolo ed è la prima qualificata ai Mondiali del 2018 in Russia. ... Il Brasile torna a brillare e con Tite nel ruolo di commissario tecnico è la prima in assoluto a conquistare il biglietto per la Russia, sede dei Mondiali 2018.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Russia e Iran rafforzano l'alleanza e guardano ad Erdogan

    ...la conferma che la Russia potrà usare le basi militari iraniane per missioni in Medio Oriente, un accordo di cooperazione sul gas, l'estensione a Teheran della zona di libero commercio dell'Unione economica euroasiatica. ... La Russia naturalmente ha portato a casa una contropartita notevole: non solo ha rafforzato le sua basi militari siriane ma oggi è diventata un giocatore ineludibile in questo scenario e anche nel Mediterraneo.

    – di Alberto Negri

    • News24

    Una protesta diversa (e più forte) di quella del 2012

    Intitolato «Non chiamatelo Dimon», il video è frutto di mesi di ricerche da parte della Fondazione contro la corruzione che fa capo al blogger, che ha tracciato la rete di conoscenti, parenti e compagnie che stanno alla base del regno di Medvedev, un tesoro da più di un miliardo di dollari di cui fanno parte tenute in Russia e vigna in Toscana, la sua ultima passione, acquisti online (le famose Nike verdi) e casa per le anatre.

    – di Antonella Scott

1-10 di 15517 risultati