Ultime notizie:

Russia

    • News24

    Scatto corale per l'export extra-Ue

    La Russia cresce del 21,8%, per la Cina il progresso sfiora i 19 punti mentre l'India incrementa gli acquisti del 20,8%.

    – di Luca Orlando

    • News24

    Scervino cresce tra artigianalità e social

    L'azienda ha chiuso il 2016 con un fatturato di 100 milioni e un export del 70%: per il 2017 si prevede una crescita a doppia cifra, grazie a mercati ormai consolidati come Russia e Asia, accanto alle buone performance dell'Europa.

    – di Giulia Crivelli

    • News24

    Accoltellata alla gola una giornalista della radio «Eco di Mosca»

    citano un programma andato in onda su Rossia 24 due settimane fa, un'inchiesta che accusa Eco di Mosca di ricevere finanziamenti da Ong vicine agli Stati Uniti per destabilizzare la Russia servendosi dell'arma dell'informazione, diffondendo propaganda occidentale alla vigilia delle presidenziali del prossimo maggio.

    – di Antonella Scott

    • News24

    Luxottica, ricavi in flessione del 3,5% nel terzo trimestre

    Il progetto di integrazione Luxottica-Essilor, attualmente sotto analisi della Commissione europea, ha già ottenuto il via libera senza condizioni da parte delle autorità antitrust di Russia, India, Colombia, Giappone, Marocco, Nuova Zelanda, Sudafrica e Corea del Sud.

    – di Monica D'Ascenzo

    • News24

    Comprendere l'ondata secessionista globale

    Allo stesso tempo, però, Trump ha anche dimostrato di essere disposto ad accettare l'annessione della Crimea da parte della Russia nel marzo 2014, anche se a dire di Jeffrey D. Sachs della Columbia University costituisce "una grave e pericolosa violazione del diritto internazionale".

    – di Edoardo Campanella

    • News24

    Milan, Capello si chiama fuori: "Ho già dato..."

    L'Italia è sempre nel cuore ma ho avuto la fortuna di lavorare in Spagna, in Inghilterra, in Russia e ora in Cina e mi sono arricchito, perché solo viaggiando ci si arricchisce.

    – a cura di Datasport

    • News24

    La «guerra delle due monete» nella Libia spaccata a metà

    Le monete, fabbricate in rame, pesanti più dei nostri due euro e con inciso il disegno di una pianta che cresce sulle montagne verdi della Cirenaica (sull'altro lato è impressa la scritta «Banca centrale della Libia») sono state coniate dalla Zecca di un Paese, la Russia, che mese dopo mese sta brillantemente consolidando le sue già amichevoli relazioni con la regione della Libia dove si trova almeno l'80% delle riserve di greggio dell'ex regno di Muammar Gheddafi.

    – di Roberto Bongiorni

    • Agora

    Quel che resta del Medio Oriente

    Certo, la Russia ha tratto importanti vantaggi dai fallimenti e dalla ritirata americana: è giusto dire che Putin sia un vincitore di questa seconda fase del grande caos. ... Nello Scramble for Levant la partita vera è fra i paesi della regione che Usa e Russia possono armare, appoggiare ma non determinarne la traiettoria.

    – Ugo Tramballi

1-10 di 16618 risultati