Ultime notizie:

Royal

    • News24

    Mediobanca pedala sulle selle Brooks

    Mediobanca tira la volata ai progetti di crescita di Selle Royal, azienda leader a livello mondiale nella produzione e nella commercializzazione di selle per le biciclette e proprietaria fra gli altri di marchi particolarmente noti al pubblico... Con questa emissione Selle Royal - azienda fondata nel 1956 con stabilimenti in Italia, Inghilterra, Stati Uniti, Cina e Taiwan e con oltre il 90% del fatturato realizzato all’estero - intende finanziare progetti di crescita per linee...

    – di Maximilian Cellino

    • News24

    Partnership tra Artcurial e Lempertz sull'arte tribale

    La reputazione della casa si affermò nel 1845 quando venne dispersa l'importante biblioteca di August Wilhelm Schlegel, seguita da altre due biblioteche, quella di E.M.Arndt nel 1860 e di B.Hundshagen nel 1867 con una manoscritto nibelungo risalente ai primi anni del XV secolo che venne acquistato dalla Royal Library di Berlino.

    – di Stefano Cosenz

    • NovaCento

    Lavorare nel tempo di viaggio? Una ricerca inglese ci mostra i dati

    Lo scorso 30 agosto, nel corso della conferenza annuale della Royal Geographical Society (con IBG), è stata presentata una ricerca sull'impatto del Wi-Fi sul tempo di viaggio dei pendolari nel tragitto casa-lavoro sulle principali linee di trasporto inglesi.

    – ADAPT

    • News24

    100 eventi in tre giorni per il nuovo festival l'Eredità delle donne a Firenze

    Tra gli ospiti Ségolène Royal, politica francese già candidata all'Eliseo; Suad Amiry, scrittrice e architetto palestinese; Liza Donnelly, vignettista del New Yorker; Amalia Ercoli-Finzi, prima donna ingegnere aerospaziale; Cecilia Laschi, bioingegnere e pioniera nel campo della robotistica soft; le scrittrici Angela Terzani Staude, Silvia Avallone, Teresa Ciabatti e Michela Murgia; le attrici Anna Bonaiuto, Lunetta Savino, Alessandra Faiella, Francesca Reggiani, Franca Valeri, Carla Signoris.

    – di Silvia Pieraccini

    • News24

    La futura Aston Martin elettrica Rapid E sarà gommata Pirelli

    L'impianto di produzione della futura E un tempo serviva come base della Royal Air Force e ora è ormai nella fase finale della trasformazione in fabbrica che produrrà importanti modelli di Aston Martin nei prossimi anni.

    – di Corrado Canali

    • News24

    Il Renzo Piano «costruttore» alla Royal Academy

    Ora Londra rende omaggio alla lunga carriera dell'architetto italiano con una retrospettiva alla Royal Academy, che apre questo fine settimana. ... “Mi piace molto essere chiamato costruttore, - ha detto Piano alla Royal Academy. – Mi piace soprattutto costruire edifici pubblici, lavorare per la gente. ... Royal Academy, Londra

    – di Nicol Degli Innocenti

    • NovaCento

    Nella testa degli italiani di oggi

    Il potere del disordine per tirare fuori il meglio di noi stessi di Tim Harford, economista e giornalista, senior columnist del Financial Times, visiting fellow del Nuffield College di Oxford e membro onorario della Royal Statistical Society.

    – Gabriele Caramellino

1-10 di 3316 risultati