Le nostre Firme

Roberto Napoletano

ROBERTO NAPOLETANO è stato direttore de Il Sole 24 Ore dal 24 marzo 2011 al 13 marzo 2017. Nel corso del suo mandato è stato anche direttore editoriale del Gruppo 24 ORE dal 1° marzo 2012 e, dal 19 giugno 2013, direttore dell'emittente Radio24, dell'agenzia di stampa Radiocor, di Guida al Diritto e di tutte le testate dell'Area Professionale.

Ultimo aggiornamento 14 marzo 2017

Ultime notizie su Roberto Napoletano
    • News24

    Guido Gentili confermato direttore di Sole 24 Ore, Radiocor Plus e Radio24

    In data odierna il Consiglio di Amministrazione de Il Sole 24 Ore, a seguito della risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con l'ex direttore Roberto Napoletano e in considerazione dell'ottimo lavoro svolto in questi mesi, ha provveduto a confermare Guido Gentili direttore editoriale del Gruppo 24 ORE e direttore responsabile del quotidiano Il Sole 24 Ore, di Radio 24, Radiocor Plus e delle altre testate specializzate del Gruppo 24 ORE.

    • News24

    Comunicato sindacale

    Con il pagamento di una cifra vicina a 700mila euro, a titolo di incentivo all'uscita, si è chiusa l'esperienza di Roberto Napoletano al Sole 24 Ore.

    • News24

    Sole 24 Ore, comunicato dell'azienda

    Il Sole 24 Ore, su richiesta di Consob e ad integrazione di quanto comunicato in data 3 Agosto 2017, precisa che si è pervenuti alla risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con l'ex Direttore Roberto Napoletano, in prossimità della scadenza del periodo di 6 mesi di aspettativa non retribuita concesso al predetto, mediante il corrispettivo di euro 700.000 lordi a titolo di incentivazione all'esodo, pari al costo azienda di circa 8 mensilità.

    • News24

    Gruppo Sole 24 Ore, comunicato dell'azienda

    Il Gruppo 24 ORE comunica che in data odierna ha raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con l'ex direttore Roberto Napoletano.

    • News24

    Gruppo Sole 24 Ore, comunicato dell'azienda

    Il Gruppo 24 ORE comunica che in data odierna ha raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con l'ex direttore Roberto Napoletano.

    • News24

    Comunicato sindacale dei giornalisti del Sole 24 Ore

    La redazione apprende con forte sgomento e grande preoccupazione quanto rilevato dalla relazione del collegio sindacale che «ha evidenziato scostamenti con particolare riferimento a costi direttamente sostenuti dal Direttore e a costi sostenuti dalla Società in favore del Direttore, tenuto conto

    • News24

    Comunicato sindacale: le vere ragioni della crisi. Una risposta all'editore

    Sorprendono e sconcertano le dichiarazioni di Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, azionista di riferimento del Sole 24 Ore spa. Rispondendo su La 7, ancora una volta, alle domande di Giovanni Minoli, collaboratore di Radio 24, emittente del gruppo Sole 24 Ore, Boccia ha sottolineato come

    • News24

    Boccia: primo passo del patto di scopo è inclusione dei giovani e azzeramento cuneo

    Il primo passo: «Costruire insieme l'inclusione dei giovani nel mondo del lavoro».Vincenzo Boccia parla pochi giorni dopo l'assemblea di Confindustria e rilancia il patto di scopo per la crescita, annunciato nel sul discorso. L'occasione è il Faccia a faccia con Giovanni Minoli su La 7 (in onda

    – di Nicoletta Picchio

    • News24

    Gruppo Sole 24 Ore, l'inchiesta della Procura

    La procura di Milano accelera sull'inchiesta relativa al gruppo editoriale Il Sole 24 Ore. Due i filoni sotto osservazione, con dieci persone iscritte nel registro degli indagati. Si tratta, per il primo filone, di Benito Benedini (ex presidente del Sole 24 Ore), Donatella Treu (ex ad) e Roberto

    – di R.Fi.

1-10 di 1139 risultati