Aziende

Reply

Reply Spa è una società di consulenza nella progettazione e nell'implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e i media digitali. Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori telco e media, banche, assicurazioni e operatori finanziari, manufacturing e retail, energy e utilities e PA nella definizione e nello sviluppo di modelli di business attraverso l’uso di Big Data, Cloud Computing, Digital Communication e Internet degli Oggetti, per ottimizzare ed integrare processi, applicazioni e dispositivi.

Reply Spa è stata fondata nel 1996 a Torino, da un gruppo di manager del settore It guidati da Mario Rizzante è attiva in Europa e nelle sedi in Germania, Italia e Regno Unito. Dal 2000 la società è quotata alla Borsa Italiana nel segmento STAR.

Ultimo aggiornamento 14 febbraio 2017

Ultime notizie su Reply
    • News24

    Il modello Coventry per il rilancio di Torino

    Vi hanno partecipato la Regione, il Comune, la Fondazione Crt, la Compagnia di San Paolo, la Camera di Commercio, appunto Prima Industrie, Leonardo Finmeccanica, Fca, Thales Alenia, Reply, General Motors, Avio Aero (General Electric).

    – di Paolo Bricco

    • News24

    Via al Life Tech Forum, la seconda edizione parla veneto

    Per la sanità noi proponiamo modelli basati su piattaforme di interoperabilità (proprie e di mercato) e su due suite specificatamente studiate: Suite Appheal Reply e Suite Ticuro Reply», evidenzia Alessandra Mazzucco, associate partner di Santer Reply.

    – di Lucilla Vazza

    • News24

    La flotta connessa è vincente

    Anche il system integrator Reply, tramite la sua società che opera nel settore della connettività veicolare e nella gestione delle flotte, ha sposato la filosofia dell'Internet delle cose con soluzioni di fleet management che prevedono l'utilizzo... Si tratta, spiegano da Reply, di un database aggiornato costantemente in tempo reale che consente, attraverso l'incrocio delle informazioni e uno studio intelligente dei dati, di verificare le condizioni di mobilità e suggerire alternative.

    – di Claudia La Via

    • News24

    Nuovi record a Wall Street ma Milano non si accoda (-0,12%). Brilla Atlantia

    Seduta contrastata per le Borse europee con Milano che chiude a -0,15% nonostante i nuovi record di Wall Street, con il Dow Jones sopra quota 22.600 punti. In linea anche Madrid, dopo il passaggio a vuoto di ieri, che archivia la giornata a ridosso della parità. A Piazza Affari brilla Atlantia

    – di Cheo Condina

    • NovaCento

    EIT, il Digital Enabler

    Fra i vostri partner italiani si annoverano aziende molto importanti, come TIM, Engineering, Reply, British Telecom e molte altre. ... Un altro esempio rilevante di progetto EIT Digital riguarda l'iniziativa Street Smart Retail, che vede la partecipazione di aziende quali TIM, Olivetti, Reply e British Telecom. ...sviluppata da Reply, che funge da ponte fra l'esperienza di acquisto online e quella offline, consentendo al consumatore di trovare velocemente in negozio i prodotti che aveva...

    – Marco Minghetti

    • News24

    Domande e risposte

    L'assemblea di Reply, va ricordato, ha approvato il frazionamento delle azioni ordinarie e l'introduzione della maggiorazione del diritto di voto. ... Ciò detto il titolo Reply continua la corsa avviata ad inizio anno e supera quota 200 euro: in meno di 12 mesi ha praticamente raddoppiato il valore borsistico. ... Reply, negli anni, ha aumentato ricavi e redditività.

1-10 di 183 risultati