Ultime notizie:

Renato Mazzoncini

    • News24

    Ansaldo-Fs per il metrò di Riyad

    Il piano, ha spiegato l'ad Renato Mazzoncini nel corso della sua visita all'Expoferroviaria di Milano, prevede infatti il raddoppio della quota di ricavi provenienti da attività all'estero, passando da un miliardo a 4,2 a fine periodo e quindi consolidando il 26% nel 2026 a fronte del 13% di partenza nel 2016.

    – di Marco Morino

    • News24

    Alstom: stabilimenti italiani eccellenza mondiale

    «Ancora una volta Ferrovie Italiane si trova a essere il motore industriale del Paese e siamo fiduciosi che tutte le Regioni raccoglieranno questa opportunità in vista dei nuovi contratti di servizio» afferma Renato Mazzoncini, amministratore delegato di Fs Italiane.

    – di Marco Morino

    • News24

    Dagli ecosistemi più posti e maggiore integrazione

    Per comprendere questo ruolo si può partire dalle dichiarazioni di Renato Mazzoncini, amministratore delegato e direttore generale del Gruppo FS Italiane: «Essere di nuovo primi nel gradimento dei giovani neolaureati ci rende estremamente orgogliosi.

    – di Luca De Biase

    • News24

    Via libera di Parigi alle nozze Alstom-Siemens nei supertreni

    L'intesa per le nozze tra la francese Alstom e la tedesca Siemens, due tra i maggiori costruttori mondiali di treni, compresi quelli ad alta velocità, è stata firmata. Lo ha reso noto France 2, avvalorando quindi le anticipazioni del Financial Times, secondo cui lo Stato francese avrebbe approvato

    – di Marco Morino

    • News24

    Fs Italiane in corsa nella gara a quattro per l'Alta Velocità americana

    Bastano poche parole a Renato Mazzoncini, amministratore delegato di Ferrovie Italiane, per fare il punto su una delle gare più attese nel panorama ferroviario mondiale:?la progettazione e gestione della linea Av che collegherà Los Angeles a San Francisco.

    – di Marco Morino

    • News24

    Ricambio in Trenitalia, il nodo-Frecce

    Renato Mazzoncini ha anticipato il ricambio ai vertici di Trenitalia che avrebbe dovuto arrivare a scadenza naturale, il prossimo aprile.

    – di Giorgio Santilli

    • News24

    Gentiloni: «La Ue deve puntare su crescita e investimenti»

    L'Unione europea deve ora puntare su crescita e investimenti. E' il messaggio che il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha lanciato da Corfù, dove oggi ha partecipato al vertice intergovernativo tra Italia e Grecia. «Non basta fare passi avanti sul piano dell'architettura - ha ricordato

1-10 di 94 risultati