Ultime notizie:

Regioni

    • News24

    Con la blockchain migliorano politiche del lavoro e previdenza

    E' un gruppointerdisciplinare che, in linea con le esperienze europee (Eu Blockchain Observatory), intende creare occasioni di confronto, pubblicare gli esiti della ricerca, promuovere collaborazioni con istituzioni ed enti, tra cui Anpal, Regioni, Inps e Inail.

    – di Michele Faioli

    • News24

    Il Ponte supera i 15 milioni di fatturato nel primo semestre 2018

    I collezionisti italiani di pittura antica sono persone che hanno una più che discreta cultura storico-artistica, un'età che si aggira intorno ai cinquant'anni e sono nella maggior parte dei casi liberi professionisti che provengono da varie regioni d'Italia.

    – di Silvia Anna Barrilà e Marilena Pirrelli

    • News24

    Dal Mibac, fondi in calo per gli interventi pubblici nel triennio 2018-2020

    Guardando, invece, alle aree di intervento specifiche, per il settore museale è ancora la Toscana ad essere in testa con un contributo totali pari a 26,2 milioni di euro: una cifra che si distacca nettamente dagli stanziamenti a favore delle altre regioni che non superano singolarmente gli 8 milioni di euro.

    – di Roberta Capozucca

    • Agora

    Genova, partito il recupero degli animali nelle case degli sfollati

    AGGIORNAMENTO DELLE 20.00 IN CODA - ANCHE LNDC IN ZONA ROSSA A GENOVA +++ AGGIORNAMENTO DELLE 19.30 IN CODA - ENPA OFFRE ASSISTENZA E UN NUMERO TELEFONICO +++ POST ORIGINALE E' stata Keba, una giovane tigrata, la prima gattina messa in salvo dai vigili del fuoco che, ieri, sono entrati nelle abitazioni sfollate nell'area sotto il Ponte Morandi, crollato sabato mattina a Genova, in Valpolcevera, nel ponente cittadino. Ci sono alcune decine di animali, gatti, ma anche cani, tartarughe, canari...

    – Guido Minciotti

    • Agora

    Crollo del ponte a Genova, attivate unità cinofile da molte regioni

    AGGIORNAMENTO DEL 16 AGOSTO 2018 - BILANCIO FERMO A 39 VITTIME, SI CONTINUA A CERCARE Sono proseguite per la seconda notte consecutiva le ricerche di eventuali ulteriori vittime tra le macerie del ponte Morandi crollato due giorni fa a Genova. Le squadre Usar e cinofile dei Vigili del Fuoco hanno lavorato ininterrottamente, ma non sono stati nè individuati nè recuperati altri corpi. Il bilancio delle vittime resta quindi fermo a 39 mentre i feriti sono 16, di cui 9 in codice rosso. I lavori dei ...

    – Guido Minciotti

1-10 di 26623 risultati