Ultime notizie:

Rappresentanza

    • News24

    A Vienna ogni anno 30mila nuovi proprietari di casa

    E al di là dei desiderata personali, la graduatoria di Mercer è di quelle che hanno il potere di spostare le lancette della bilancia delle grandi multinazionali, sempre alla ricerca delle migliori location per i propri headquarter o sedi di rappresentanza all'estero: «In tempi di incertezza come quelli attuali _ spiega Ilya Bonic, senior partner e presidente di Mercer's Career business _ le organizzazioni che pianificano di stabilirsi in una specifica location devono attentamente valutare...

    – di Evelina Marchesini

    • News24

    Privati in campo per portare l'Agenzia del farmaco a Milano

    Peraltro, così come la rappresentanza del governo e delle istituzioni locali, anche i privati stanno tentando di costruire alleanze già da subito con quegli otto paesi che non si candidano e che già durante la prima fase di voto potrebbero esprimere una preferenza per l'Italia.

    – di Sara Monaci

    • News24

    Per i presidi a regime 400 euro mensili in più

    Oggi, spiegano le tabelle ufficiali dell'Agenzia di rappresentanza del pubblico impiego (Aran), un dirigente scolastico guadagna in media poco più di 58mila euro lordi all'anno.

    – di Gianni Trovati, Claudio Tucci

    • Agora

    Battisti-Mogol, il braccio di ferro continua: botta e risposta tra gli studi legali

    «La decisione di mettere in vendita i diritti di cui Edizioni Musicali Acqua Azzurra è titolare per averli acquisiti da Lucio Battisti è stata assunta con il voto favorevole del Signor Luca Battisti, in rappresentanza della società di famiglia degli eredi di Lucio Battisti e per il tramite di questa soci al 56% di Edizioni Musicali Acqua Azzurra»: così Edizioni Musicali Acqua Azzurra, la società che detiene i diritti del catalogo dell'artista, replica all'erede, che nei giorni scorsi ha...

    – Francesco Prisco

    • News24

    Quale strategia per comporre il puzzle dei regionalismi

    Invece di focalizzarsi sull'indipendenza della Scozia, non sarebbe forse più costruttivo che la Gran Bretagna si dotasse di una costituzione scritta, con un impianto federale, in cui venisse riconosciuta una specifica rappresentanza e autonomia finanziarie alle regioni-nazioni che la costituiscono?

    – di Sergio Fabbrini

    • Agora

    Dijsselbloem ubiquo, consigliere di se stesso all'Esm

    Il presidente del board Esm, organizza e guida le riunioni dei governatori, che sono i ministri finanziari della zona euro in rappresentanza degli Stati "azionisti". ... Tutti questi posti sono oggetto di compromesso, bilanciamento complicato tra interessi di rappresentanza degli Stati (nord-sud, est-ovest, piccoli e grandi) e delle famiglie politiche.

    – Antonio Pollio Salimbeni

    • News24

    Casa, Ania: cambio strategia per gestire catastrofi

    Rischi che, come ha ricordato la presidente dell'Ania, Maria Bianca Farina, davanti a una folta rappresentanza di associati, vedono l'Italia nella singolare posizione di Paese tra i più colpiti in Europa e allo stesso tempo più indietro nella prevenzione.

    – di Massimo Frontera

1-10 di 6961 risultati