Ultime notizie:

Qualcomm

    • NovaOther

    Face Id, la biometria e l'hacking del volto

    Il riconoscimento facciale è molto vicino all'età della maturità. E fa parte di quel processo ribattezzato Mobile Identity che è destinato ad entrare nelle nostre abitudini nel giro di poco tempo.  Molte industrie tecnologiche stanno lavorando al perfezionamento di questa tecnologia che già esiste. E l'obiettivo è abbastanza noto: presto il riconoscimento facciale diventerà la chiave d'accesso a qualsiasi cosa. Una tecnologia grazie alla quale diremo addio a password e fingerprint. Senza alcuna ...

    – Biagio Simonetta

    • News24

    Moto Z2 Play

    Il cuore di questo nuovo Moto Z2 Play è un processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 626 a 2,2 gigaherz.

    • News24

    Nokia 8

    Il cuore di questo Nokia 8 è un processore Qualcomm SnapdragonTM 835 Mobile Platform.

    • Agora

    Nokia 8: il top di gamma del campione finlandese dei telefonini

    Processore Qualcomm Snapdragon 835 con otto core (4 cpu 2,5 GHz Qualcomm Kryo + 4 1,8 GHz Kryo) e 4 Gb di ram, Android 7.1.1 Nougat, schermo da 5,3 pollici IPS QHD con risoluzione 2560x1440, vetro Gorilla 5, 64 Gb di veloce Ram Ufs 2.1 oltre allo slot per MicroSd fino a 256 Gb, doppia fotocamera con ottica Zeiss da 13 Mp (colore e mono) con stabilizzatore e doppio flash, fotocamera frontale da 13 Mp, certificazione Ip 54, batteria non rimovibile da 3.090 mAh e il supporto a Quick charge 3.0.

    – Enrico Netti

    • News24

    Qualcomm inventa il chip per la guida autonoma

    Qualcomm entra nella tecnologia per le auto a guida autonoma. ... Inoltre, per aiutare l'ecosistema automotive a velocizzare il time-to-market, oggi Qualcomm Technologies ha introdotto anche il nuovoReference Design QualcommC-V2X, che includerà il chipset 9150 C-V2X con funzionalità GNSS integrate, oltre a un processore applicativo in grado di operare il modulo V2X ITS (Intelligent Transportation Systems) oltre a un applicativo per la sicurezza hardware (HSM - Hardware Security Module).

    • Agora

     V30, ecco il vero top di gamma LG che sfida S8

    A partire dal processore Qualcomm Snapdragon 835 e dai 4 GB di RAM LPDDR4x. La memoria interna è da 64 GB, mentre la batteria di 3.300 mAh consente la ricarica veloce grazie alla compatibilità con la tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 e la ricarica wireless offerta dalla tecnologia WPC.

    – Mario Cianflone

    • News24

    L'Europa entra nell'era del Gigabit Lte (4G), ultimo passo prima del 5G

    ...della piattaforma Qualcomm Snapdragon 835 (processore e antenne). ... "Non solo maggiore velocità, ma anche migliori copertura ed efficienza di rete: sono i tre vantaggi dei network gigabit", riassume Roberto Di Pietro, vice president business development in Qualcomm Europe.

    – di Alessandro Longo

1-10 di 538 risultati