Ultime notizie:

Prodotti e servizi

    • News24

    Boccia: «La legge di bilancio non sia un assalto alla diligenza»

    Il numero uno di viale dell'Astronomia, che ha riconosciuto al governo con il piano Industria 4.0 di aver messo in campo «un primo progetto organico di politica economica» con effetti nell'economia reale (+7% di quota di export dell'Italia rispetto all'anno precedente e +30% in più di investimenti privati)», ha ricordato che Industria 4.0 significa «produrre in chiave sartoriale secondo logiche industriale prodotti e servizi».

    – di Andrea Gagliardi

    • News24

    L'automazione corre nel Nord-Ovest

    Il nuovo modello di manifattura spinge le aziende ad anticipare le esigenze in termini di prodotti e servizi per i consumatori.

    – di Enrico Netti

    • Econopoly

    Banche che stress parte seconda: i test della Bce spiegati per essere capiti

    Il rischio sistemico (systemic risk) è definito dalla stessa BCE come "il rischio che l'instabilità finanziaria danneggi in modo significativo l'offerta di prodotti e servizi finanziari da parte delle banche e degli enti finanziari ad un livello tale da incidere seriamente sulla crescita economica e sul benessere generale [3].

    – Econopoly

    • News24

    Argentina in «luna di miele» con i mercati

    La tendenza di lungo termine ad una maggiore penetrazione dei consumi e alla crescita della ricchezza, con un conseguente passaggio a prodotti e servizi di fascia più elevata, continua ad essere di buon auspicio per questi mercati in futuro.

    – Mara Monti

    • Info Data

    Cybersecurity, nel 2017 investimenti oltre i 5 miliardi

    Se il panorama delle minacce informatiche odierne è sempre più ampio, complesso e variegato, allo stesso modo ci sono una miriade di nuove imprese che offrono prodotti e servizi per incontrare ogni esigenza in fatto di protezione delle risorse digitali e fisiche dalla belligeranza di hacker e criminali.

    – Infodata

1-10 di 1203 risultati