Ultime notizie:

Procura della Repubblica

    • News24

    Lavorare uniti, non cavalcare rabbia e rancori

    Si lasci lavorare la procura della Repubblica su colpe e responsabilità e ci si concentri a partire dal Governo, come emerso da suoi autorevoli esponenti e dalle parole del Governatore Toti e del sindaco di Genova, su tre immediate priorità:

    – di Vincenzo Boccia

    • News24

    Fratture a vittime consenzienti per frodare l'assicurazione

    La Polizia di Palermo ha fermato 11 persone, su ordinedella Procura della Repubblica di Palermo, disartciolando due pericolosissime organizzazioni criminali che si dedicavano alle frodi assicurative realizzate procurando fratture agli arti di vittime compiacenti.

    – di Redazione online

    • News24

    Usura bancaria, indagato a Campobasso il ministro Savona

    Il nome del ministro Savona risulta presente dell'atto della Procura della Repubblica di Campobasso relativo alla richiesta di proroga dei termini di durata delle indagini preliminari nell'inchiesta relativa ai parchi eolici di Molise, Puglia e Campania.E' quanto spiegano fonti legali, confermando quanto riportato dalla stampa locale.

    • News24

    Serie B: il Cesena fallisce, ripartirà dalla D

    Il club romagnolo, infatti, ha deciso di non presentare il ricorso all'istanza di fallimento avanzata dalla Procura della Repubblica di Forlì.

    – a cura di Datasport

    • Agora

    Firenze, abbandona in casa 46 gatti e parte per l'America

    Quarantasei gatti, in completo stato di abbandono, sono stati recuperati in un appartamento di via Lulli a Firenze. L'affittuario della casa, secondo quanto emerso dalle indagini, attualmente si trova in America. A segnalare la presenza degli animali e a far scattare le attività investigative sono stati alcuni vicini. Grazie all'intervento del proprietario dell'appartamento è stato possibile accedere all'immobile dove è stata constatata una situazione aberrante, sia igienica che ambientale. Gli ...

    – Guido Minciotti

    • News24

    Serie B: Palermo e Zamparini accusati di autoriciclaggio

    Non si fermano alla mancata promozione in Serie A i guai di Maurizio Zamparini e del suo club. Le Fiamme Gialle, coordinate dalla Procura della Repubblica di Palermo, infatti, hanno accertato gravi indizi di colpevolezza per il presidente del club rosanero e altri indagati, tra cui rientrano anche

    – a cura di Datasport

1-10 di 1659 risultati