Ultime notizie:

Premio

    • News24

    Formula 1, la Mercedes prepara il piano anti-Vettel

    La vittoria del tedesco nell'ultimo Gran Premio sulla pista dell'Hungaroring ha permesso al ferrarista di allungare nuovamente in classifica piloti nei confronti di Lewis Hamilton, che ora insegue il quattro volte campione del mondo con 14 lunghezze di ritardo.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Granoro punta sugli incentivi di scopo

    I primi incentivi risalgono al 1993, premi di risultato legati ai target di pasta raggiunti dagli operai di quello che sarebbe diventato, nel tempo, uno dei pastifici più importanti del Sud, il pastificio Granoro che oggi conta 70 milioni di euro... I primi incentivi risalgono al 1993, premi di risultato legati ai target di pasta raggiunti dagli operai di quello che sarebbe diventato, nel tempo, uno dei pastifici più importanti del Sud, il pastificio Granoro che oggi conta 70 milioni di euro...

    – di Vincenzo Rutigliano

    • News24

    Il premio aziendale rilancia Fiorucci

    ...come il vecchio premio di produzione, vengono adattati ai nuovi criteri di flessibilità ed efficienza». ... Il passo avanti verso la ripartenza è rappresentato dal rinnovato premio di produttività (denominato, ora premio di partecipazione). ...contrattuali quali premi di partecipazione e programmi di welfare aziendale.

    – di Claudio Tucci

    • Agora

    Storie di cani. Terry, Sansone, Maya e gli altri: amici fedeli tra le fiamme, in casa o al mare

    Tante le storie di cani fedeli premiate a San Rocco di Camogli, provincia di Genova, nell'ambito del premio internazionale Fedeltà del cane che si assegna ogni anno il 16 agosto, nel giorno del santo protettore dei cani. ... (nella foto sopra, Gino e Gina mentre ricevono il primo premio, ieri. ... Cani addestrati come Del, labrador di 3 anni, fra i finalisti del premio Fedeltà del cane in rappresentanza di tutti i cani della guardia di Finanza e come Night, australian shepard di 6 anni, a Camogli...

    – Guido Minciotti

    • News24

    Contratti integrativi: è boom di accordi territoriali

    ...di definire il premio. Un manager di una grande azienda delle telecomunicazioni pochi mesi fa si era complimentato, con sottile ironia, con i sindacati che erano riusciti a "strappare" il premio, sempre negli anni passati, pur in presenza di un tangibile peggioramento...

    – di Cristina Casadei

    • News24

    Npl, garanzie appese alla proroga Ue

    Gli investitori istituzionali internazionali che solitamente non acquistano le asset-backed securities, e men che meno quelle con sottostante i NPLs, potrebbero non essere interessati a mettere in portafoglio un bond strutturato non liquido e con un premio non elevatissimo sui BTp, sia pur con GACS.

    – Isabella Bufacchi

    • Econopoly

    Siamo nati disuguali, ma il capitalismo ci ha reso tutti più ricchi

    Cosa ci sarebbe di tanto "morale" nel voler ridurre a tutti i costi il premio economico a coloro che diventano ricchi grazie ai loro successi imprenditoriali? ... Al contrario, questi esempi dimostrano in modo lampante come tutti i tentativi di pianificare un'economia, di reprimere la voglia di successo e di livellare i premi economici si siano rapidamente trasformati in regimi di terrore, di corruzione, di estrema disuguaglianza e di povertà.

    – Giovanni Caccavello

    • Agora

    Oggi a San Rocco di Camogli premio fedeltà a Camilla, cane-eroe (anche) di Amatrice

    A San Rocco di Camogli, in provincia di Genova, tradizionalmente il 16 agosto si assegna il Premio Internazionale alla Fedeltà del Cane, organizzato ogni anno, in occasione della festa patronale, per dare un riconoscimento ai cani che si sono... Quest'anno un premio, purtroppo alla memoria, se l'è meritato Camilla, la border collie del nucleo cinofilo ligure dei vigili del fuoco morta nel savonese a giugno 2017.

    – Guido Minciotti

    • News24

    Quanto è ibrido questo romanzo

    Venti anni dopo Dylan vince effettivamente il premio, preceduto nel 2015 da Svjatlana Aleksievi?, autrice acclamata di reportage e libri d'inchiesta.

    – di Gianluigi Simonetti

1-10 di 21063 risultati