Ultime notizie:

Porto Ercole

    • News24

    Omicidio, la premeditazione si valuta sulla base di una verifica preliminare

    La Cassazione dice la sua (la sentenza è la numero 41586 depositata ieri), sull'omicidio di Porto Ercole. ... Nel delitto di Porto Ercole - si legge nella sentenza - sarebbe stato utile verificare quali fossero le effettive intenzioni dell'uomo prima della cena consumata insieme con la vittima.

    – di Silvia Marzialetti

    • News24

    Fotografi e stilisti in vetrina all'Argentario

    Durerà ancora per tutto il week end la seconda edizione di Forte in Fashion, manifestazione di moda organizzata da StyleBook (www.stylebook.it), dedicata ai giovani talenti del fashion design e della fotografia, in programma a Porto Ercole,... Location è il Forte Stella, fortificazione spagnola del cinquecento che domina il mare da un'altura nei pressi di Porto Ercole.

    • News24

    Dieci hotel con piscine spettacolari

    Come ogni angolo dello storico resort di Porto Ercole, affiliato ai prestigiosi Leading Hotels of the World, è pensato e curato in ogni dettaglio.

    – di Sara Magro

    • Agora

    Sorpresa: c'è un cane con guinzaglio nella "Vergine delle rocce" di Leonardo

    AGGIORNAMENTO DEL 4 MARZO 2017 - ESPERTO: FALSO IL DISEGNO DEI CANI, SONO MODERNI Non è opera di Leonardo Da Vinci il disegno dei tre cani (nella foto qui sopra) diffuso alcuni giorni fa da Silvano Vinceti, presidente del Comitato Nazionale per la Valorizzazione dei Beni Storici, assieme alla notizia della scoperta di un cane raffigurato nel dipinto "La Vergine delle Rocce". A sostenerlo è lo studioso Alessandro Vezzosi, direttore del Museo Ideale di Vinci, che mette anche in guardia dagli ab...

    – Guido Minciotti

    • News24

    Non solo americani, al Castello di Casole sempre più turisti cinesi e indiani

    Non c'è niente da fare: gli statunitensi hanno un'attrazione fatale per la Toscana. Arrivano, la vedono e la vogliono subito possedere. Che nel caso specifico significa trovare un casale, un borgo, un castello, andare dal notaio, e farlo proprio per trasformarlo in dimora o albergo. Negli anni

    – di Sara Magro

    • NovaCento

    Alessandro, l'archeologia sperimentale e la Natività di Betlemme

    Caro Diario, di mio ti dico soltanto che il protagonista di questa storia si chiama Alessandro Fichera, è nato nel 1974, si è laureato a Siena in Lettere Moderne con una tesi in Archeologia dell'Architettura Medievale ed è presidente di Coopera Archeologia e Turismo. Il resto te lo racconta lui, che gli riesce molto bene, che anche se mi piace raccontare storie, mi piace anche leggerle, soprattutto quando sono belle come questa di questo maremmano made in Sicily. Perché è meglio che lo sai, anc...

    – Vincenzo Moretti

    • News24

    Nasce il brand Autentico

    Competizione elevata, cambiamenti nei flussi turistici, evoluzione dei modelli di ospitalità sono variabili di cui devono tenere conto hotel e gestori alberghieri.

    • News24

    Alberghiero, nasce il brand Autentico

    Competizione elevata, cambiamenti nei flussi turistici, evoluzione dei modelli di ospitalità sono variabili di cui devono tenere conto hotel e gestori alberghieri.

    – di Paola Dezza

1-10 di 76 risultati