Ultime notizie:

Polonia

    • News24

    La prima «Big Pharma» cinese sbarca in Italia e investe 25 milioni di euro

    Dopo Polonia, Regno Unito e Germania, Techdow Pharma - costola commerciale del gruppo farmaceutico cinese Hepalink - si prepara a sbarcare anche in Italia, inizialmente per distribuire il primo farmaco biosimilare dell'enoxaparina sodica (un anticoagulante per le malattie tromboemboliche), ma con in programma una pipeline di prodotti innovativi in ambiti terapeutici come oncologia, malattie cardiovascolari e diabete, oltre a future acquisizioni.

    – di Giovanna Mancini

    • News24

    Paradosso Italia: bene l'export ma il numero di imprese che esportano è basso

    Le risorse serviranno a sostenere una serie di azioni promozionali con focus su 27 Paesi in senso più ampio e 15 in relazione all'organizzazione di missioni: Emirati Arabi Uniti, Indonesia, Messico, Brasile, India, Cina, Iran, Russia, Albania, Algeria, Kenya, Marocco, Polonia, Tunisia.

    – di Carmine Fotina

    • News24

    Bric's ed Europa trainano il Made in Italy

    Allo scatto deciso dei Bric's, comunicato dall'Istat qualche giorno fa, si aggiungono ora i guadagni corali in Europa, con progressi a doppia cifra in numerosi mercati, tra cui Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Austria e Paesi Bassi.

    – di Luca Orlando

    • News24

    La Cina nuovo Eldorado per chi esporta robot

    Ma non solo, perché la domanda di automazione industriale dell'Europa centro-orientale - con l'esclusione di Polonia e Repubblica ceca - quest'anno mostra un tasso di crescita del 28%, non lontano dal 32% cinese.

    – di Micaela Cappellini

    • News24

    Austria pronta a svolta populista

    Il rischio è che la scossa Vienna la dia anche all'Ue se Strache andrà al potere e stringerà un patto con i Paesi di Visegrad (Ungheria, Polonia, Repubblica ceca e Slovacchia) contrari a prendere le quote di migranti.

    – Vittorio Da Rold

    • News24

    Gli Usa spingono le esportazioni di occhiali

    Pensando al secondo semestre, Vitaloni, che è anche presidente di Mido, la fiera annuale la cui prossima edizione sarà dal 24 al 26 febbraio 2018 a Milano, sottolinea le incognite che pesano sull'Europa: «Alla luce degli avvenimenti delle ultime settimane e in particolare delle elezioni politiche in Germania e del referendum in Catalogna sull'indipendenza, la vivacità delle esportazioni in Paesi europei diversi da quelli tradizionali, come Polonia e Croazia, lascia sicuramente ben sperare.

    – di Giulia Crivelli

1-10 di 5074 risultati