Ultime notizie:

Politiche

    • Agora

    pedale selvaggio. oristano vieta il centro storico alle bici.

    peccato perché, per il comportamento di pochi, uno dei mezzi più belli e simpatici di trasporto, la bicicletta, e le politiche per promuovere la mobilità sostenibile al posto dell'abuso dell'auto vengono penalizzati da un altro abuso, quello commesso da pochi ciclisti arroganti contro il codice della strada, contro l'educazione e contro l'intelligenza.

    – Jacopo Giliberto

    • Agora

    pedale selvaggio. oristano vieta il centro storico alle bici.

    uno dei mezzi più belli e simpatici di trasporto, la bicicletta, e le politiche per promuovere la mobilità sostenibile al posto dell'abuso dell'auto vengono così penalizzati da un altro abuso, quello commesso da pochi ciclisti arroganti contro il codice della strada, contro l'educazione e contro l'intelligenza.

    – Jacopo Giliberto

    • News24

    Ema, le carte in mano a Milano

    Non ci occupiamo naturalmente delle valutazioni politiche, perché facciamo un altro mestiere.

    – di Riccardo Palmisano

    • Agora

    Culture tourism: in arrivo 133 milioni

    L'investimento complessivo risulta pertanto pari a oltre 133 milioni di euro e risponde a una visione organica che considera strategico il ruolo del patrimonio culturale nelle politiche di sviluppo e promozione dei territori.

    – Vincenzo Chierchia

    • News24

    Gli italiani hanno «bruciato» nel gioco d'azzardo 96 miliardi

    Un numero decisamente a ribasso visto che nelle Relazioni che il Dipartimento delle Politiche Antidroga invia ogni anno al Parlamento sullo stato delle tossicodipendenze in Italia si stima da 300mila fino a un milione e trecento mila il numero dei giocatori patologici in Italia.

    – di Serena Uccello

    • News24

    Il gioco patologico

    Il Dipartimento delle Politiche Antidroga stima un numero di giocatori patologici da un minimo di 300mila ad un massimo di 1.300.000.

    • News24

    Brexit, Barnier: molte e gravi incertezze ma un'intesa rapida con Londra è possibile

    Non è questa la mia opzione, la mia intenzioneè trovare un accordo con il Regno Unito» ma - ha aggiunto il capo negoziatore della Ue alla Brexit Michel Barnier, audito informalmente dalle commissioni Esteri e Politiche Ue di Senato e Camera - «al di ... Non è questa la mia opzione, la mia intenzioneè trovare un accordo con il Regno Unito» ma - ha aggiunto il capo negoziatore della Ue alla Brexit Michel Barnier, audito informalmente dalle commissioni Esteri e Politiche Ue di Senato e Camera - «al...

    • News24

    Agroalimentare: l'effetto Trump può costare 1,4 miliardi al made in Italy

    Non ha dubbi il ministro delle Politiche agricole, Maurizio Martina, nel denunciare con forza i guasti che provocherebbero alla economia politiche restrittive del commercio. ... «Le simulazioni realizzate - ha sottolineato Borriello - mostrano effetti relativamente modesti rispetto all'allarmismo alimentato dagli annunci e dunque sembrano suggerire il messaggio che Trump, almeno sul fronte delle politiche commerciali sia un cane che abbaia, ma non morde».

    – di Annamaria Capparelli

1-10 di 41855 risultati