Aziende

Philip Morris

Philip Morris è una produttrice americana di tabacco, controllata da Altria Group Inc, una delle più grandi corporazioni del mondo nei settori alimenti, tabacco e bibite. La holding capogruppo oltre che a Philp Morris controlla anche Kraft Foods. Philip Morris è attiva attraverso: Philip Morris International Inc (che produce: Marlboro, L&M, Chesterfield, Bond Street, Philip Morris, Parliament, A Mild, Lark, Morven Gold, Next, Dji Sam Soe, Diana, Optima, Sampoerna Hijau, Muratti, Virginia Slims, Merit, Red & White, Apollo-Soyuz, Delicados, Boston, Multifilter, Longbeach, SG, Peter Jackson); Philip Morris Usa Inc (produttrice di Alpine, Basic, Benson & Hedges, Bristol, Cambridge, Chesterfield, Commander, Dave's, English Ovals, L&M, Lark, Marlboro, Merit, Parliament, Players, Saratoga,Virginia Slims); Us Smokeless Tobacco Company (Copenhagen, Red Seal, Skoal, Husky); John Middleton Co (Prince Albert, Carter Hall, Middleton's, Kentucky Club); Ste Michelle Wine Estates Ltd e Philip Morris Capital Corporation.

Philip Morris è stata fondata nel 19esimo secolo. Nel 2003 è stata acquisita da Altria Group Inc, operazione che ha comportato lo spostamento del suo quartile generale da New York a Richmond, in Virginia e la scorporazione di Philip Morris Usa da Philip Morris International.

Ultimo aggiornamento 24 febbraio 2016

Ultime notizie su Philip Morris
    • News24

    Argentina in «luna di miele» con i mercati

    Non solo titoli governativi, ma anche le corporate americane come Philip Morris International che ieri ha collocato un bond da un miliardo di euro.

    – Mara Monti

    • News24

    Billie Jean King vs Bobby Riggs, match storico sul campo e nella società

    Una battaglia vincente, tanto che arriva presto uno sponsor - Philip Morris - a nutrire di sostanza i loro tornei e Billie Jean finirà per guadagnare oltre 100mila dollari alla chiusura dell'anno: la dimostrazione empirica che i match femminili contano, sono seguiti, fruttano lauti guadagni e dunque devono essere riconosciuti al pari di quelli maschili.

    – di Eliana Di Caro

    • News24

    Emilia-Romagna benchmark internazionale di ecosistema 4.0

    ...motor valley), Philip Morris (investimento a Bologna in fase di raddoppio del leader mondiale del tabacco per le sigarette a rischio ridotto); Mast, la Manifattura di arti, sperimentazione e tecnologia, centro polifunzionale voluto dalla più... Al superiore obiettivo del Patto per il lavoro si sacrificano gli interessi particolari trasformando anche l'istituzione da autorità locale a partner perché l'obiettivo si sposta dalle tecnologie alle persone: «Philip Morris è venuta qui a...

    – di Ilaria Vesentini

    • News24

    Mast, a Bologna c'è la 3a biennale Foto/Industria

    Si tratta rispettivamente di un progetto negli stabilimenti di Philip Morris a Bologna del fotografo italiano Carlo Valsecchi, e di una mostra antologica di Thomas Ruff a partire dalla serie fotografica dedicata alle macchine, per finire con le esplosioni di pixel di jpeg, dove il fotografo fa i conti con la circolazione virtuale delle immagini in bassa risoluzione e le devastazioni di un mondo antropocentrico.

    – di Sara Dolfi Agostini

    • News24

    «Un patto di legislatura per il Paese»

    E più investimenti esteri in Italia: Rossi cita a Milano il Global competence center di Huawei, in provincia di Bologna Philip Morris prodotti innovativi senza la combustione del tabacco, a Taranto l'Ilva.

    – Vera Viola

    • News24

    Gima TT, sprint al debutto in Borsa

    Per intenderci l'azienda è legata a doppio filo alla tecnologia necessaria per le sigarette senza combustione - quelle che utilizzano il dispositivo iQos - sulle quali sta investendo molto Philip Morris, che ha già annunciato un piano da 500 milioni per aumentare la capacità produttiva nell'impianto vicino a Bologna.

    – Eleonora Micheli

    • News24

    Altria Group

    Basta guardare al conto economico di Altria, azienda nata nel 2008 dallo spinoff del colosso Philip Morris, e che commercializza il marchio Marlboro.

    • News24

    Commercio, partita doppia Ue

    In passato, due iniziative hanno sorpreso gli osservatori: il produttore di sigarette Philip Morris ha portato in giudizio l'Uruguay per la sua politica anti-tabacco, mentre la società mineraria OceanaGold ha perseguito il Salvador per averle rifiutato un permesso di sfruttamento per ragioni ambientali.

    • News24

    Lavoro, "Valore D" lancia il "Manifesto per occupazione femminile"

    Concreti e già inseriti nelle policies delle aziende sottoscrittici - da colossi come Ikea Italia, Lottomatica, Unicredit, Bnl, Hera, Philip Morris Italia e Microscoft Italia a istituzioni di primo piano, dalla Banca d'Italia al Politecnico di Milano - anche gli altri impegni del "manifesto".

    – di Vittorio Nuti

    • News24

    L'Emilia-Romagna riparte grazie agli investimenti

    E' di tre settimane fa l'annuncio che l'americana Philip Morris raddoppierà l'investimento in Valsamoggia, un miliardo di euro in quattro anni per farne il primo polo produttivo al mondo di sigarette a rischio ridotto; e altri 700 milioni li hanno scommessi i tedeschi di Audi su Sant'Agata per il suv Lamborghini.

    – di Ilaria Vesentini

1-10 di 162 risultati