Parole chiave

iPhone

L’iPhone è un modello di smartphone creato dalla società di Cupertino Apple. Rientra nell’alta gamma di questo tipo di apparecchiature e, come tutti gli smartphone più avanzati, offre funzioni multimediali di alto livello. Il primo modello fu lanciato il 9 gennaio 2007, quando Steve Jobs lo presentò durante la conferenza di apertura del Macworld. Attualmente sono in commercio molti modelli di iPhone: s6, s6 Plus, SE, iPhone 7 e 7 Plus.

Ultimo aggiornamento 13 settembre 2017

Ultime notizie su iPhone
    • News24

    Samsung: mai rallentato i nostri smartphone

    Nel frattempo, la querelle sulla "obsolescenza programmata" degli iPhone continua: in Corea del Sud, patria appunto di Samsung, il caso degli iPhone rallentati ha portato un'associazione di consumatori a presentare una denuncia penale contro il Ceo... L'associazione Citizens United for Consumer Sovereignty, che nei giorni scorsi ha promosso un'azione collettiva con 112 ricorrenti per il rallentamento degli iPhone vecchi, ha sporto una denuncia penale nei confronti di Cook e del Ceo della...

    • News24

    iPhone rallentati: Apple fa decidere agli utenti se disattivare la limitazione

    Molto presto i limiti alle prestazioni delle CPU degli iPhone potranno essere disattivati dall'utente. ... «Noi non raccomandiamo di farlo perché riteniamo che gli iPhone delle persone siano importanti per loro e non puoi mai sapere quando capita un'urgenza». Tutto nasce dalla decisione di Apple di limitare le performance di alcuni iPhone più vecchi per evitare i fastidiosi spegnimenti improvvisi.

    – di B.Sim.

    • News24

    Apple pronta a creare 20mila nuovi posti e a pagare 38 miliardi in tasse

    Gli annunci di investimento hanno dato una sferzata di ottimismo agli investitori, e in borsa il titolo Apple è tornato a salire dopo essere sceso per colpa del "downgrade" di Longbow Research che ha rivisto la propria valutazione sulla società di Cupertino da "buy" a "neutral" sulla scia del ciclo dell'iPhone che è stato valutato «buono ma non fantastico».

    – di Biagio Simonetta

    • News24

    Apple creerà 20mila nuovi posti negli Usa nei prossimi cinque anni

    Gli analisti di Longbow Research hanno rivisto la propria valutazione su Cupertino a "neutral" da "buy" sulla scia del ciclo dell'iPhone che è «buono ma non fantastico». La società di ricerca rivede al ribasso le stime di vendita dell'iPhone a 233 milioni per il 2018 dai precedenti 248 milioni.

    • News24

    "Belle da morire": la mappa delle aurore boreali

    Chi vuole qualcosa di più immediato può installare qualche app, la più semplice è My aurora forecast, ma ce ne sono per tuti i gusti, sia per Android che iPhone.

    – di Leopoldo Benacchio

1-10 di 5029 risultati