Parole chiave

Convocazione

L'avviso di convocazione è l'atto con cui l'amministratore e, nel caso di sua assenza o di autoconvocazione, i condòmini informano i comproprietari dello svolgimento di un'assemblea. Se il regolamento condominiale non contiene specifiche indicazioni, l'avviso può assumere qualsiasi forma, ma è consigliabile la raccomandata.

Ultimo aggiornamento 26 febbraio 2016

Ultime notizie su Convocazione
    • News24

    Juventus: altro infortunio per Howedes

    Il peggio, però, sembrava alle spalle dopo la sua prima convocazione in prima squadra nel match che ha visto la squadra di Massimiliano Allegri battere la Fiorentina nell'infrasettimanale.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Catalogna, presidio degli indipendentisti. Junqueras: «Referendum più complicato, ma ce la faremo»

    Il presidente catalano Carles Puigdemont ha accusato la Spagna di avere «violato lo stato di diritto e attuato uno stato di eccezione» e ha confermato la convocazione del referendum del primo ottobre, nonostante la dura offensiva di Madrid. ... In precedenza la Guardia Civil aveva sequestrato migliaia di convocazioni destinate alle 45mila persone designate per costituire i seggi.

    • News24

    Una mossa senza via d'uscita

    Se la Generalitat, il governo catalano, con la convocazione del referendum per il primo ottobre e con la disobbedienza alla Corte costituzionale si era già messa, di fatto, fuori dalle leggi spagnole, Mariano Rajoy mandando la polizia negli uffici della regione per fermare gli organizzatori della consultazione, sequestrando le schede preparate per il voto, ha troncato ogni possibilità che Madrid e Barcellona possano tornare a dialogare, magari a trattare su una maggiore autonomia della...

    – Luca Veronese

    • News24

    Mps, il Mef riscrive le regole Si apre la partita del rinnovo

    L'obiettivo, secondo quanto trapela da tre diverse fonti, sarebbe quello di effettuare la straordinaria con le modifiche allo statuto e subito dopo quella ordinaria per la nomina del nuovo cda; l'operazione è ardita, ma l'indubbia posizione di forza del Mef e gli oneri derivanti da una doppia convocazione a distanza di poche settimane spingerebbero a far convergere le due assemblee.

    – di Marco Ferrando

    • News24

    Crollo delle royalty da petrolio e gas: l'anno nero per i bilanci pubblici

    Al punto da indurre il presidente della Regione Marcello Pittella a chiedere al ministero dello Sviluppo Economico, «la convocazione di un tavolo nazionale, per avere una sorta di riconoscimento economico per le royalty perdute nella fase di sospensione.

    – di Luigia Ierace

    • News24

    Il senatore Cuomo e i tre giorni di scivolo per incassare il vitalizio

    Sulla vicenda è sceso in campo anche il p residente del Senato Pietro Grasso, prima con una lettera dell'8 settembre al presidente della Giunta per le elezioni Dario Stefano nella quale aveva invitato ad anticipare la convocazione della Giunta.

    – di Nicoletta Cottone

    • News24

    Cevital, ultimatum al 31 ottobre

    Lo stesso commissario della ex Lucchini, Piero Nardi, (la procedura possiede in pegno il 27,2% delle azioni di Aferpi) si è astenuto dall'approvazione del bilancio e ha chiesto la convocazione di una nuova assemblea per conoscere i risultati al 30 giugno di quest'anno e le previsioni per la fine dell'anno, anche in un'ottica di valutazione del possesso dei requisiti per la prosecuzione dell'attività.

    – di Matteo Meneghello

    • News24

    Referendum per l'indipendenza della Catalogna: indagati 700 sindaci

    Maza ha sottolineato che i possibili capi di imputazione contro i sindaci sono gli stessi previsti per Puigdemont e i suoi ministri che hanno firmato il decreto di convocazione del referendum: disobbedienza, abuso di potere e presunta malversazione di denaro pubblico, per i quali sono previste pene di carcere fino a otto anni.

    • News24

    Così Madrid blinda il voto catalano

    La Corte costituzionale non ha perso tempo e dopo avere bocciato la convocazione del referendum e la legge che l'ha resa possibile, ha anche sospeso, ieri, la cosiddetta legge di "scissione" dalla Spagna, adottata la scorsa settimana dal Parlamento di Barcellona nell'ipotesi che vincesse il "sì" al referendum.

    – Vittorio Da Rold

1-10 di 3039 risultati