Ultime notizie:

Paesi

    • News24

    Brexit, il Parlamento Ue ancora non si fida di Londra

    Un problema dei 27 paesi che va oltre Londra e Dublino: la linea sembra quella di pretendere dalla signora May che in assenza di un accordo specifico sull'Irlanda non ci sarà nessun accordo né confini di terra o di mare.

    – di Angela Manganaro

    • News24

    L'Europa e la nuova questione orientale

    Se guardiamo ai paesi ricchi in Europa, è lì che si trovano le tendenze populiste più forti. ... Questi sono i paesi più ricchi del mondo, e non hanno accolto un singolo profugo. E' per questo che dobbiamo raggiungere accordi con questi paesi. ... Comunque nel lungo periodo non vedo altra opzione se non quella di aiutare questi paesi ad uscire da quel buco nero.

    – Slawomir Sierakowski intervista Adam Michnik

    • News24

    Art Basel Miami Beach 2017: buoni gli scambi con qualità elevata e maggiori spazi

    Le 268 le gallerie provenivano da 32 paesi idealmente suddivise in quattro settori tematici, la sezione principale con le gallerie consolidate ed importanti, Nova e Positions con gallerie che presentano talenti emergenti e progetti curatoriali e, infine, Survey dedicato alla valorizzazione di artisti storicizzati con opere create prima del 2000 e tra questi non mancavano Dadamaino e Mario Nigro.

    – di Maria Adelaide Marchesoni e Nicola Zanella

    • News24

    Gentiloni: «Pericoloso un mancato accordo sulla Brexit»

    ...libiche e con i paesi di provenienza e transito». ... Perché, ha avvertito Gentiloni, «c'è un pezzo rilevante della famiglia europea che vorrebbe andare più indietro e già nelle discussioni preparatorie al Consiglio europeo sono apparse piuttosto evidenti posizioni differenti tra Paesi del...

    – di Carlo Marroni

    • News24

    La svolta di Facebook: contabilizzerà i ricavi nei Paesi in cui li realizza

    Il social network ha deciso di adottare un nuovo modello organizzativo e di avere strutture locali dedicate alle vendite nei Paesi dove opera. ... La prima conseguenza della novità è che «i ricavi pubblicitari ottenuti dai team locali non saranno più registrati dal quartier generale internazionale a Dublino ma saranno fatturati dalle società locali che operano nei singoli Paesi».

    • Agora

    Marta che l'ha spuntata su 11.300 concorrenti: "Zero scuse, zero limiti. Prendetevi cura del vostro albero"

    Il concorso, alla sua terza edizione, ha coinvolto nel 2017 oltre 115mila giovani in 48 Paesi e dopo una selezione piuttosto dura, i candidati in Italia, son passati da 11.300 a 20, fino ad arrivare al Bootcamp dove in 8 si sono contesi il premio, tra sfide individuali e di gruppo, dai test di logica, matematica e ragionamento verbale all'improvvisazione teatrale.

    – Barbara Ganz

    • Agora

    Da Vienna a Venezia con il treno diretto delle Ferrovie austriache

    "Il potenziamento dei servizi commerciali con l'Austria - rileva l'assessore ai trasporti della Regione del Veneto, Elisa De Berti (nella foto) - rappresenta un'importante occasione di sviluppo delle relazioni e dell'offerta turistica di entrambi i Paesi.

    – Vincenzo Chierchia

1-10 di 75334 risultati