Ultime notizie:

Oggi

    • News24

    Gelato e cioccolato italiani nel mondo e fuori stagione

    E' un segnale molto importante al mercato e certifica che il nostro marchio ha grandi potenzialità di sviluppo e un management in grado di confrontarsi con operatori che fino ad oggi finanziavano solo grandi gruppi industriali».

    – di Emanuele Scarci

    • Info Data

    «Siamo quello che mangiamo?» La risposta è nelle domande a Google

    Oggi, nell'era del Web 2.0, questa celebre massima deve forse essere ripensata e riformulata in: "Noi siamo quello che googliamo". ... Ma non solo, la mappa permette anche di capire quali sono le mode del momento: ad esempio il drink più cercato nell'estate del 2007 era il Mojito, mentre oggi tutti sembrano andare pazzi per il Moscow Mule. ... Ancora oggi, dunque, «siamo quello che mangiamo», con la sola differenza che le nostre abitudini possono essere lette e anticipate dalle ricerche che...

    – Michela Piccoli

    • News24

    Per la voluntary un doppio rilancio

    Nonostante la stima di 80/130 miliardi da recuperare, nessuno ha scelto finora di aderire a causa delle condizioni particolarmente svantaggiose oggi previste (la cifra emersa, certificata da un notaio, deve essere spalmata sulle ultime cinque... Di fatto oggi il contante da sanare costa il 43% sul capitale, rispetto al 7% medio della regolarizzazione della Vd/1 del 2015.

    – di Alessandro Galimberti

    • News24

    Marina militare, supporto operativo in acque libiche

    E oggi Gentiloni riceve Sarraj, reduce dal vertice di ieri a Parigi con il premier Emmanuel Macron e il generale Khalifa Haftar, numero uno in Cirenaica. ... Inevitabile che la questione oggi faccia parte dei colloqui tra Gentiloni e Serraj. ... Oggi Minniti riferirà in un'informativa alle commissioni Esteri e Difesa riunite a palazzo Madama.

    – di Marco Ludovico

    • News24

    La disoccupazione giovanile si combatte anche all'università

    Oggi queste possibilità non ci sono, il lavoro non c'è. ... Prima della Grande recessione avevamo raggiunto un minimo del 19,4% (aprile 2007, circa la metà della percentuale di oggi) e non eravamo discosti di molto dalla media eurozona (14,9%).

    – di Fabrizio Galimberti

1-10 di 164789 risultati