Ultime notizie:

Ocean

    • Info Data

    Twitter: i tratti psicologici degli italiani più seguiti sul social

    I nostri comportamenti online rivelano sempre di il nostro carattere. Le tracce che lasciamo sui social parlano di noi, indicano interessi, delineano tratti di personalità. "Le personalità su Twitter" progetto per il master in Big Data Analytics & Social Mining dell'Università di Pisa, è nato proprio dal desiderio di verificare in che misura quel che scriviamo su un social network rivela chi siamo. La Twitter-sfera e il modello Big Five Abbiamo utilizzato due strumenti principali: LIWC, un so...

    – MasterBigData

    • NovaCento

    Ocean's 8 [recensione film]

    In quella trilogia, vennero messe in scena le imprese compiute dalla banda di ladri capitanata da Danny Ocean (interpretato da George Clooney). ... A guidare la banda: Debbie (interpetata da Sandra Bullock), la sorella del defunto (o forse no?) Danny Ocean.

    – Gabriele Caramellino

    • News24

    La versione di RR: «I big player? Sì, ma cane veloce batte cane grande»

    Le parole dette e sottintese rispecchiano l’Italia profonda: agricola e industriale, provinciale e globale, la vicina Bassano del Grappa dove Renzo vive con la famiglia e la Miami del suo Pelican Hotel di Ocean Drive, vicino al ristorante... La frammentarietà e la empatia del discorso, le intuizioni e il sottinteso del parlare di Renzo, i lampi sfrontatamente moderni e rococò evocati dal nome di Gianni Versace («con lui facevo colazione al News Cafe di Ocean Drive a Miami») e la...

    – di Paolo Bricco

    • News24

    Colpo grosso al femminile in «Ocean's 8»

    Il primo è l'attesa versione al femminile della celebre saga firmata da Steven Soderbergh: protagonista è Debbie Ocean, sorella di Danny (il personaggio interpretato da George Clooney nei tre film del franchise, da «Ocean's Eleven» a «Ocean's Thirteen») che progetta di mettere a segno il colpo del secolo in occasione dell'annuale Met Gala di New York.

    – di Andrea Chimento

    • Econopoly

    La Via della Seta al tempo della guerra dei dazi. Prospettive e opportunità per l'Italia

    Già nel 2017 sono stati investiti circa 14 miliardi di dollari nei Paesi dell'area BRI, ad esempio con l'acquisizione del Pireo da parte di Cosco (China Ocean Shopping Company) e l'ampliamento del porto di Gwadar in Pakistan, ed è previsto nel... In quest'ottica Cosco (China Ocean Shopping Company) ha già iniziato ad investire acquisendo il 40% del porto di Vado Ligure e aumentando la presenza nel Porto di Venezia attraverso l'Ocean Alliance.

    – Econopoly

1-10 di 474 risultati