Ultime notizie:

Obama

    • News24

    Tillerson: restare nell'accordo con l'Iran è nell'interesse degli Usa

    Tillerson, intervistato dalla Cnn, si schiera in difesa dell'accordo con l'Iran sul nucleare, sostenendo che è «nell'interesse degli Stati Uniti», una posizione alquanto differente rispetto a quella ribadita solo due giorni fa dal presidente americano, secondo il quale l'accordo firmato nel 2015 dall'amministrazione Obama è stato uno dei peggiori della storia d'America.

    • Econopoly

    Non è un Paese per spintarelle gentili

    Nel 2015, quando provai a spiegarne su Econopoly i motivi di interesse nell'ambito della regolamentazione - richiamando l'executive order con cui Obama formalizzava l'utilizzo delle scienze cognitive nel disegno delle politiche pubbliche - in Italia il tema era conosciuto da pochi.

    – Econopoly

    • News24

    «Metto in contatto progetti e persone per una società civile migliore»

    Ma il suo impegno per migliorare il mondo dell'educazione Valentino Magliaro lo porterà al fianco di Barack Obama. ... Lui si limita a fornire opportunità: come ha scritto nella sua lettera di presentazione a Obama, «in ogni progetto educativo che realizzo l'obiettivo è insegnare ai ragazzi l'educazione civica, il rispetto delle istituzioni, le relazioni tra individui e la bellezza di essere umani». ...the Globe" della Obama Foundation è semplice: «Ciascuno di noi può fare qualcosa di...

    – di Pierangelo Soldavini

    • News24

    Torna il festival diffuso sul digitale più grande d'Italia

    Martedì 24 il gran finale con Federico Faggin, il fisico italiano che ha inventato il microprocessore e nel 2010 ha ricevuto la Medaglia d'oro all'Innovazione da Barack Obama: a Padova, Faggin descriverà la storia, l'esperienza e le lezioni di vita imparate nella sua carriera di ricercatore, inventore, ingegnere e imprenditore in Silicon Valley, dove vive dal 1968, illustrando anche la sua recente ricerca sulla natura della consapevolezza.

    – di B.Ga.

    • News24

    Trump: «Iran, regime di fanatici»

    Il Presidente americano ha però evitato di affossare il Joint Comprehensive Plan of Action, firmato nel 2015 dal suo predecessore Barack Obama e da alleati quali Gran Bretagna, Francia e Germania.

    – Marco Valsania

    • News24

    Trump, Iran e nucleare: ora guai per tutti

    Stringendo l'accordo del 2015 con Teheran sul nucleare l'amministrazione Obama aveva corretto una serie di errori: respingere l'intesa, che gli iraniani stanno rispettando, non porta nessun vantaggio in termini di sicurezza agli Usa o a Israele.

    – di Alberto Negri

    • News24

    Dallo zafferano al tartufo trattamenti di bellezza esclusivi

    Dalla ricerca di Skin&Co, l'azienda di cosmetica naturale che ha conquistato celeb comea Oprah Winfrey, Madonna, Nicole Kidman e Michelle Obama arriva Truffle Therapy, una linea di prodotti per la bellezza che sfrutta le straordinarie proprietà antiossidanti del tartufo nero.

1-10 di 13130 risultati