Ultime notizie:

Nuova Zelanda

    • News24

    I vantaggi più rilevanti per ex Paesi black list

    La circolare 27/E del 2015 confermò l'estensione del beneficio anche alle attività detenute in Paesi Ocse non appartenenti alla Ue o allo See, purché non abbiano posto riserve alla possibilità di scambiare informazioni bancarie (Australia, Canada, Cile, Corea, Giappone, Islanda, Israele, Messico, Nuova Zelanda, Svizzera, Turchia e Stati Uniti).

    • News24

    Il futuro del commercio tra leader populisti e capri espiatori

    A peggiorare le cose c'è il fatto che la strategia post-Brexit dell'attuale governo britannico punta a negoziare accordi commerciali "patriottici" con Paesi anglofoni quali Australia, Canada e Nuova Zelanda, quando invece dovrebbe raggiungere accordi con Cina, India, Indonesia e Nigeria.

    – di Rohinton P. Medhora

    • NovaOther

    Pokémon Go, un anno dopo

    Il gioco viene distribuito il 5 luglio del 2016 in Australia, Nuova Zelanda e il giorno dopo negli Stati Uniti, ma il successo immediato dell'applicazione mette subito a dura prova i server di gioco e per questo motivo Pokémon Go arriva in Italia soltanto il 15 luglio.

    – Francesco Serino

    • News24

    In Europa scorporo ancora al palo

    Allargando la prospettiva a livello globale, l'unico esempio di separazione sia funzionale sia proprietario si ha in Australia e Nuova Zelanda. ... In Nuova Zelanda l'incumbent (Telecom New Zeland, Tnz) ha volontariamente attuato una separazione strutturale della sua rete fissa di accesso.

    – Andrea Biondi

    • Agora

    I turisti cinesi preferiscono la Francia secondo Hotels.com

    ...Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Turchia, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam. ... Nuova Zelanda

    – Vincenzo Chierchia

    • News24

    SIA compie 40 anni, dal Bancomat al bonifico in tempo reale

    Sono inoltre 19 le banche centrali (tra cui ad esempio la Banca Centrale Europea, quelle di Danimarca, Svezia, Norvegia, Islanda, Palestina e Nuova Zelanda) che hanno scelto SIA per sviluppare le proprie infrastrutture di pagamento.

    – di Redazione Finanza

1-10 di 1721 risultati