Ultime notizie:

Numero Uno

    • News24

    Frena Permian, la locomotiva dello shale: dagli Usa arriverà meno petrolio

    Paul Kibsgaard, ceo di Schlumberger, numero uno al mondo nei servizi petroliferi, la settimana scorsa ha affermato non solo che Permian sta frenando «molto più di quanto pensassimo», ma che anche nei prossimi anni «il potenziale di crescita potrebbe essere inferiore a quello che ci si aspettava».

    – di Sissi Bellomo

    • News24

    Deutsche Bank-Commerzbank, torna l'ipotesi fusione

    Secondo le fonti sentite, l'amministratore delegato di Commerzbank Martin Zielke «preferirebbe procedere subito», mentre il numero uno di Deutsche Bank Christian Sewing non vorrebbe mettere sul tavolo la questione prima di 18 mesi, perché l'integrazione con Postbank dovrebbe avere la precedenza.

    • News24

    La Liga, novità in arrivo: Girona-Barcellona potrebbe giocarsi negli USA

    La lega, i blaugrana e i loro avversari sono favorevoli allo spostamento della partita negli USA ma manca ancora un tassello: il sì del numero uno della Federazione spagnola, Luis Rubiales che al momento non pare però così convinto di questa soluzione.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Caso Balotelli, Boniek rincara la dose: "Mario in sovrappeso, non è da professionista"

    Sull'argomento Balotelli, il numero uno della federazione polacca, non usa mezzi termini e condivide il pensiero di Sacchi: "Dopo la partita, ho parlato con Arrigo ed eravamo della stessa idea: Balotelli non era pronto dal punto vista fisico per un match del genere e, per giunta, è in sovrappeso di 15 chili.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Galliani: "Il Monza sarà la nostra Itaca"

    Con i dovuti paragoni, per la Lega Pro siamo l'equivalente dell'arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A. Vogliamo ringraziare il Monza, ho telefonato a Nicola Colombo, numero uno del club, per verificare la disponibilità.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Salvini vede di Maio e frena: nessun golpe giudiziario, pronto a collaborare

    Salvini nella strategia dell'elastico è il numero uno: prima paventa il complotto dei giudici politicizzati costringendo il suo alleato di governo a intervenire e l'indomani allenta la tensione, assicurando che non mette in discussione il ruolo dei magistrati, e che qualora fosse accertata «una mia responsabilità ne trarrei le conseguenze».

    – di Barbara Fiammeri

1-10 di 13422 risultati