Ultime notizie:

Nicole Kidman

    • News24

    Dallo zafferano al tartufo trattamenti di bellezza esclusivi

    Dalla ricerca di Skin&Co, l'azienda di cosmetica naturale che ha conquistato celeb comea Oprah Winfrey, Madonna, Nicole Kidman e Michelle Obama arriva Truffle Therapy, una linea di prodotti per la bellezza che sfrutta le straordinarie proprietà antiossidanti del tartufo nero.

    • News24

    Tartufo nero, antiage per viso e corpo

    E' in questo patrimonio riconosciuto in tutto il mondo che nasce Skin&Co, l'azienda di cosmetica naturale che ha conquistato le più acclamante celebrity: da Oprah Winfrey a Madonna, da Nicole Kidman a Michelle Obama.

    – di Marika Gervasio

    • Info Data

    Serie Tv: ecco chi ha vinto gli Emmy Awards 2017

    Trionfo anche per Big Little Lies, la miniserie che vede nel doppio ruolo di protagoniste e produttrici Nicole Kidman - che si è aggiudicata la statuetta come migliore attrice protagonista - e Reese Whiterspoon.

    – Michela Piccoli

    • Info Data

    Serie Tv: ecco chi ha vinto gli Emmy Awards 2017. Tutti i numeri

    Trionfo anche per Big Little Lies, la miniserie che vede nel doppio ruolo di protagoniste e produttrici Nicole Kidman - che si è aggiudicata la statuetta come migliore attrice protagonista - e Reese Whiterspoon.

    – Michela Piccoli

    • News24

    Jimmy Choo, le scarpe delle star volano a Londra dopo l'offerta targata Michael Kors

    Fondata circa 20 anni fa dall'omonimo designer di origine malaysiana e da Tamara Mellon, editrice di Vogue, Jimmy Choo, nota anche per le scarpe indossate nella serie «Sex and the city» e per essere stato uno dei marchi prediletti da Lady Diana, conta tra le sue clienti Michelle Obama, Kate Middleton, Nicole Kidman e Lady Gaga.

    – di Paola Catarsi

    • News24

    Michael Kors compra Jimmy Choo, le scarpe di Lady Diana e «Sex and the City»

    Michael Kors ha deciso di rilevare Jimmy Choo, il marchio londinese delle scarpe e accessori di lusso, famoso tra le celebrities, messo in vendita dalla società d'investimenti tedesca Jab luxury. Michael Kors ha lanciato un'offerta da 896 milioni di sterline (circa un miliardo di euro) con una

    – di Redazione Online

    • News24

    A Cannes trionfa la satira sociale (e Netflix è sconfitto)

    Alla fine ha avuto ragione il presidente della giuria Pedro Almodovar: i film di Netflix, "Okja" (favolone senza grandi originalità) di Bong Joon-ho e "The Meyerovitz stories" (graffiante commedia) di Noah Baumbach, non hanno avuto menzione nel Palmares, che è stato sorprendente, almeno per la

    – di Cristina Battocletti

    • Agora

    Cannes '70 trionfa la satira sociale. Niente Netflix nel palmares come voleva Almodovar

    Alla fine ha avuto ragione il presidente della giuria Pedro Almodovar, i film di Netflix, "Okja" (favolone senza grandi originalità) di Bong Joon-ho e "The Meyerovitz stories" (graffiante commedia) di Noah Baumbach, non hanno avuto menzione nel Palmares, che è stato sorprendente, almeno per la Palma d'oro. Ha vinto "The square" di Ruben Östlund che ha dileggiato il mondo dell'arte contemporanea e la benestante e senescente società occidentale. Östlund, che aveva già (e meglio) indagato la v...

    – Cristina Battocletti

1-10 di 266 risultati