Ultime notizie:

New York

    • News24

    Addio a Jerry Lewis, genio della comicità «Picchiatello» che si fece regista

    E' morto a 91 anni l'attore e regista americano Jerry Lewis. Il «Picchiatello», così era soprannominato l'artista per via di uno dei personaggi più noti che aveva interpretato, diceva che «bisogna essere matti per fare il comico» e lui aveva iniziato a 5 anni quando si era accorto che la gente

    • News24

    La storia della banca sudafricana e delle sue azioni salite del 50.000%

    Quella crisi dei mutui subprime cominciata nel 2007 negli Stati Uniti - di cui proprio in questi giorni ricorrono i dieci anni dallo scoppio - che è dilagata dai grattacieli di New York, dalle case vendute senza copertura e con i mutui facili a Miami, dalle banche americane e da Wall Street, in tutto il mondo.

    – di Riccardo Barlaam

    • News24

    Il made in Italy arreda gli hotel di lusso in tutto il mondo

    Da Londra a New York, da Miami ai caraibi, da Dubai a Singapore, le aziende italiane dell'arredo sono presenti con i loro brand. ... Tra i progetti più recenti, conclusi o in corso, citiamo il Public Hotel di New York, un progetto di quest'anno firmato dal duo di architetti svizzeri Herzog & De Meuron, per il quale la divisione Contract di Molteni&C ha realizzato 380 stanze.

    – di Giovanna Mancini

    • News24

    I turisti in Sicilia ripercorrono le Soste di Ulisse

    Un profilo Instagram racconta un viaggio americano con una serie di immagine iconiche: un esclusivo ristorante di New York, una piscina tra le palme a Miami Beach, una distesa di vigne perfettamente ordinate in Napa Valley, le onde sulla costa nei pressi di Malibu, il deserto del Nevada, la facciata di un hotel di Las Vegas, come un tempio illuminato nella notte.

    – di Max Bergami*

    • News24

    Trump licenzia anche il suo capo stratega Steve Bannon. La Casa Bianca: «Oggi ultimo giorno»

    Sarebbe stato lo stesso presidente - scrive il New York Times - a comunicare ai propri collaboratori di aver ... Sarebbe stato lo stesso presidente - scrive il New York Times - a comunicare ai propri collaboratori di aver preso la decisione di allontanare l'uomo che lo ha aiutato a vincere le elezioni, nel novembre scorso, catapultando però fin da subito la nuova amministrazione in un vortice di polemiche per le sue posizioni radicali.

    – di Marco Valsania

1-10 di 23590 risultati