Ultime notizie:

Nbc

    • News24

    Mediaset Premium, cresce l'ipotesi di un partner telco

    Nel roadshow con gli analisti finanziari, per la piattaforma pay di casa Mediaset è stato così delineato allora un nuovo corso in cui i contenuti di Premium, a iniziare da quelli frutto di accordi pluriennali con Warner e con la Nbc Universal per film e serie tv, potrebbero diventare parte di una proposta editoriale a disposizione anche di altri editori, comprese le telco.

    – di Andrea Biondi

    • News24

    Trump più morbido su Obama: «Indagine Congresso e non torno sul caso»

    Clapper - parlando alla Nbc - afferma che mai gli 007 Usa hanno intercettato Trump da presidente, da presidente eletto e da candidato. ... Sulla vicenda interviene anche l'ex candidato repubblicato alla Casa Bianca, Marco Rubio: "Donald Trump deve chiarire a cosa esattamente si riferisce con le sue accuse a Barack Obama", ha detto "La Casa Bianca deve spiegare", afferma Rubio alla Nbc, ricordando come un presidente non può ordinare intercettazioni.

    – di Marco Valsania

    • News24

    Immigrati, giudice Usa ferma Trump. La Casa Bianca fa retromarcia sulle green card

    NEW YORK- La magistratura americana contro Donald Trump. Un giudice federale di New York ha ordinato la sospensione d'emergenza di parte degli ordini esecutivi del Presidente sull'immigrazione, in particolare il provvedimento che vieta l'ingresso negli Stati Uniti a tutti coloro che arrivano con

    – di Marco Valsania

    • News24

    Premium aperta ad alleanze e più snella

    Rilancio di una Mediaset Premium che sarà inevitabilmente più "snella", attenzione a partnership internazionali e contesti produttivi innovativi e un focus sull'offerta pubblicitaria che sarà il più possibile "personalizzata" e "geolocalizzata" anche sulla tv free grazie all'arrivo di un nuovo

    – Andrea Biondi

    • News24

    Report Cia, Fbi e Nsa: Putin ha ordinato la campagna di hacking

    Il documento ha confermato indiscrezioni rivelate dal Washington Post e dalla Nbc: Putin, si legge nel documento, «ha ordinato nel 2016 una campagna di influenza rivolta alle elezioni presidenziali statunitensi», con l'obiettivo di «denigrare»... Un'altra fonte ha rivelato a Nbc che le intercettazioni evidenziano il ruolo del «governo russo nelle fasi di pianificazione e direzione della campagna».

    – di Marco Valsania

1-10 di 574 risultati