Ultime notizie:

Nantes

    • News24

    Calciomercato: i migliori colpi dell'ultimo giorno di trattative

    Ultimi movimenti da citare per Spal (Missiroli) e Torino, che ingaggia Djidji (Nantes) e Soriano (Villarreal) oltre a Zaza: il grande scossone arriva però da Torino, con la risoluzione consensuale di Claudio Marchisio, che ora potrebbe andare in MLS.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Portiere Napoli, è fatta per Ospina dell'Arsenal

    In lizza per il posto di vice Meret, e per affiancare il giovane portiere ex Spal nel percorso di crescita, c’erano anche il belga Mignolet del Liverpool e il rumeno Tatarusanu del Nantes (ed ex Fiorentina).

    – a cura di Datasport

    • News24

    Europei nuoto di Dublino: nove medaglie nel day 1 per l'Italia

    L'atleta della Rari Nantes Verona è risalita nella frazione di rana nuotata in 50”38 e ha chiuso al primo posto nell'ultima frazione a stile libero con il tempo totale di 2'48”98 che è anche il nuovo Record Italiano di specialità nella classe S8 femminile.

    • News24

    Calciomercato Napoli, caccia ad un portiere: blitz per Tatarusanu

    ...ora in forza al Nantes. ... Trapela moderato ottimismo dal fronte Napoli ma si attendono novità già nelle prossime ore, in quanto la scadenza del calciomercato italiano (venerdì) è sempre più vicina ed il Nantes pretende un indennizzo per lasciar partire Tatarusanu.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Gli architetti progettano la rigenerazione delle città

    Countdown per l'ottavo Congresso nazionale degli Architetti. Attesi a Roma dal 5 al 7 luglio 2018, 3mila delegati in rappresentanza dei 155mila iscritti italiani. Appuntamento all'Auditorium Parco della Musica per dare il via ad un "Congresso-proposta - come lo ha definito il presidente del Cnappc

    – di Paola Pierotti

    • News24

    Russia 2018: ecco la nazionale dei «saranno famosi», all'ombra di Ronaldo

    Siamo abituati ad avere un rapporto quasi mistico con il talento calcistico: pensiamo nasca spontaneamente, come un frutto della terra o del caso, ma Russia 2018 sarà soprattutto la testimonianza che oggi il talento non nasce né si sviluppa accidentalmente, ma nei Paesi che meglio hanno imparato a

    – di Emanuele Atturo

1-10 di 379 risultati